Napoli, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3507 giorni faQuale fioraio avete scelto? E quanto avete pagato? Io sono di Napoli centro e vorrei restare intorno ai 1000EUR al massimo per casa e chiesa. Addobbo ricco ma non eccessivo, mi potreste consigliare qualcuno?
Ho creato un post
3513 giorni faSalve a tutte, in questi giorni ho visitato alcune chiese e vorrei darvi quante più informazioni possibili su ognuna. La chiesa di Santa Teresa a chiaia l'ho vista allestita per un matrimonio ed è veramente di grande impatto, ha dei lampadari di...
Ho creato un post
3513 giorni faSalve a tutte, in questi giorni ho visitato alcune chiese e vorrei darvi quante più informazioni possibili su ognuna. La chiesa di Santa Lucia al monte dentro è carinissima, nè piccolissima ma neppure immensa, il parroco è molto alla mano ed è un...
Ho creato un post
3517 giorni faSalve a tutte ragazze ho fatto un giro per le varie chiese e vorrei darvi quante più informazioni possibili. La chiesa è un bigioux, piccola e con un bellissimo panorama, può ospitare 80 sedute comode, di mattina c'è il problema della ztl e bisogna...
Ho creato un post
3517 giorni faSalve a tutte ragazze ho fatto un giro per le varie chiese e vorrei darvi quante più informazioni possibili. Questa chiesa chiede 450EUR che comprende inginocchiatoi e tappeto o blu o rosso e musicista, i fiori non sono compresi ma non ha molti...
Ho creato un post
3517 giorni faSalve a tutte ragazze ho fatto un giro per le varie chiese e vorrei darvi quante più informazioni possibili. La chiesa di piedigrotta riceve tutti i giorni dalle 8 alle 12, appena si entra ti lasciano una brochure con tutte le informazioni, per i non...
Ho creato un post
3517 giorni faSalve a tutte ragazze ho fatto un giro per le varie chiese e vorrei darvi quante più informazioni possibili. Allora, alla chiesa di Capodimonte ci sono stata due volte, la prima volta di pomeriggio ma la segreteria era chiusa ed ho parlato con due...
Fotografi garanzie ANFM