Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 844 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3371 giorni fa
Questo é il nostro cake topper, realizzato con i funko pop (di cui facciamo la collezione è questi due ci assomigliano molto per i capelli e i colori), lo sposo l'ho modificato come se si intravedesse la tuta di spiderman...lo sposo é patito di...
Ho caricato una foto nel post di Ornella
3399 giorni fa
Ciao a tutte, siamo indecisi tra queste sue combinazioni di colore: • bianco e rosa antico •bianco e canna da zucchero Quale ci consigliate? Grazie a tutte, in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3402 giorni fa
ragazze ultimo natale da fidanzati .... l'anno prossimo tutte moglie... tanti auguriiiii
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3415 giorni fa
Ciao ragazze..ho bisogno di un consiglio..mi piacerebbe far trovare qualcosa sui banchi della chiesa ai miei invitati..visto che la cerimonia sarà nel periodo estivo avevo pensato a dei ventagli ma molte ragazze che saranno al mio matrimonio hanno...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3415 giorni fa
Buonasera a tutt! in primis mi presento: Sono Elisa, ho 25 anni e il 7 Luglio mi sposo. All'inizio non avevamo un tema ben preciso da seguire, ma poi da cosa nasce cosa e alla fine è venuto fuori il "Day of the Dead" in stile messicano, indi per cui,...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3469 giorni fa
Non vorrei utilizzare il classico cuscino portafedi, ma realizzare una scatolina trasparente un po' speciale... Chi ha qualche idea, consiglio o foto?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3473 giorni fa
La scritta sulla fascetta sarà realizzata con l'etichetta adesiva chiudi lettera di vistaprint, questa é solo la prova di stampa.E adesso facciamone 150 ?
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
3481 giorni fa
e in che modo ve lo ha regalato? io non ho ancora ricevuto ne proposta ne anello...in attesa leggo voi...=)=)=)
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3481 giorni fa
Future sposine questo è il mio Anello di fidanzamento il mio Lui ad Aprile mi ha portato un week end ad Orvieto e mi ha fatto la proposta all'interno del Duomo è stato fantastico qual'è il vostro?????
Ho caricato una foto nel post di Marta
3484 giorni fa
Ragazze aiuto!!!Dilemma atomico! Io sono quella per la classica ed elegante confettata.. ma golosa come sono io e i miei invitati per la maggiore, vorrei dare anche la caramellata insieme.. dite che stona?Inoltre, guardando al mio amato, lui vivrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3484 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando delle idee originali per il porta fedi, voi che mi avete illuminato su tantissime cose, mi date qualche dritta anche su questo? Grazie grazie
Fotografi garanzie ANFM