Questo é il nostro cake topper, realizzato con i funko pop (di cui facciamo la collezione è questi due ci assomigliano molto per i capelli e i colori), lo sposo l'ho modificato come se si intravedesse la tuta di spiderman...lo sposo é patito di fumetti marvel in particolare spiderman ed é rimasto contentissimo
Che belli!! Anche io sto guardando per farli... Amazon dici... controllerò anche lì! Per curiosità, quanto ci è voluto? E in che momento dell’organizzazione li hai ordinati? Grazie!
Bravissima! Anche noi cercavamo qualcosa di simile... però non stiamo trovando niente 😢 come hai mantenuto il tema fumetti Marvel nel resto del matrimonio?
Super Sposa
Luglio 2017
Perugia
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia se è vero...c'e un vero business dietro questi cake topper! avevo trovato un sito inglese che li personalizzava ed erano davvero splendidi...ma a 255€! Quasi quasi svengo!! 😅 Cmq ho dato un'occhiata, ho trovato diverse idee carine! credo che Edward di Twilight vada bene anche x fm, ma forse x me sceglierò Katniss di Hunger Games xke il vestito è bello ampio come il mio e con i colori di pelle e capelli ci siamo alla perfezione x entrambi!! 😊 Tanto difficilmente qualcuno noterà la coppia "scoppiata" 😂
questi sono vestiti da sposi perchè sono edward e bella di twilight in versione matrimonio ma erano gli unici sposi a poco prezzo che ci assomigliavano per colori di capelli. ( se cerchi online ci sono negozi americani che li fanno su misura ma chiedono uno sproposito!)
Super Sposa
Luglio 2017
Perugia
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahhh grande! Ti giuro sembrano comprati già cosi...non credevo li avessi personalizzati tu! Ok allora darò un occhiata su Amazon, anche xke anche a noi piacciono molto i Pop! li avevo cercati vestiti da sposini al Lucca Comics ma nulla, mi hai dato un ottimo spunto!! Grazie!! 😘😊
Rispetto alle classiche figurine da torta si ma non esageratamente, cioè non affonderebbero nella torta ho messo la base in plexiglass più per farli stare fermi in piedi che per il peso
Ciao allora di solito noi li compriamo online su amazon o nei negozi di fumetti dove va fm in base a dove costa meno (alcuni li vendono anche da game stop), questi su Amazon 6€ l'uno. Sono già vestiti da sposi, con cartoncino rosso e penna ho disegnato la tuta e incollata con la colla a caldo, poi li ho incollati dai piedi su supporto in plexiglass. Ce ne sono tantissimi vedrai che ne troverai due che fanno per te