Pignola, Potenza · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.374 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3456 giorni faSpose della Basilicata mi aiutate a stilare una lista degli atelier di zona??? Io sono in alto mare e ancora non ho iniziato a vedere x l'abito...a parte una prova fatta a Roma lo scorso week end...grazie anticipate a tutte
Ho creato un post
3478 giorni faDonzelle sono a -296 e credo che cambieró il tema...all'inizio volevo concentrarmi solo su shabby...ma ora la voglia di far partecipe i nostri figli in questo giorno importante mi sto orientando su "albero della vita" e credo che con già due pupetti...
Ho creato un post
3478 giorni faSiamo a -297...il "3" è andato... Tutto ancora un sogno e l'ansia sale x paura di non riuscire a fare tutto nonostante il tempo ancora abbastanza lungo...voi a che punto stateeeee?????
Ho creato un post
3511 giorni faCiao a tutte...ho incominciato a dare una sbirciatina agli abiti e qualsiasi abito mi ha colpito ha la sua firma(Alessandro Angelozzi Couture)...qualcuna di voi li ha acquistati? Io ho paura che siano fuori dal mio budget...a me l'abito lo regalerá...
Ho creato un post
3541 giorni faBuon giorno Sposine... ho visto in un programma televisivo il cartello "Arriva la sposa" e mi è sembrata una cosa molto carina...io convivo con il mio FM da 5 anni con cui abbiamo due splendidi figli di 3 anni (Donato) e 1 anno e mezzo...
Ho creato un post
3548 giorni faBuon giorno a tutte! Abbiamo da poco deciso la data (5/8/2017) e volevo sposare il tema shabby che mi fa impazzire ....mi cimenterò in tante cose "fai da te" dato che adoro il riciclo creativo ma lo faccio anche per una questione economica!Sono madre...
Fotografi garanzie ANFM