Pignola, Potenza · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.374 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Ciao ieri sono stata in atelier per dare un occhiata alle scarpe!!! Tutte dolorosissime nonostante le avessi tenute 10 min!! La più comoda sandalo aperto con tacco doppio però troppo costosa ! 250€!!!...

Quando vi siete fidanzati?

Ragazze ho bisogno di confrontarmi con chi di voi si è fatta realizzare le proprie scarpe per il gran giorno! Il mio problema è non risultare più alta dello sposo dato che sono pochi i cm di...

Buon venerdi pomeriggio sposine,ho trovato alcune idee ed ho piacere di condividere con voi..magari qualcuna come me ha voglia di uno guestbook diverso x far sbizzarrire i propio invitati..spero...

Non sto nella pelle ragazze, 😊. Proprio adesso la postina mi ha consegnato l'ultimo ordine Aliexpress... Il mio albero delle impronte, è bellissimo. L'unica pecca le istruzioni in inglese, ma le...

Ecco le mie partecipazioni! Che ve ne pare?!

Ciao sposine... abbiamo deciso di non organizzare alcun viaggio.. le spese per la casa ci hanno prosciugati e I soldi che riceveremo saranno investiti sempre sulla casa!! Solo noi non partiamo???
Ciao ragazze...Credo di essere ossessionata dalle scarpe sta diventando una cosa a livello patologico...apro tutti i post ..ma proprio tutti che riguardano le scarpe ahahahaha ditemi che non sono...

Ragazze oggi ho provato giusto per curiosità queste scarpe in un negozio! Che ne dite! Io non voglio spendere troppo ma tutti mi hanno detto che si trova di meglio o che il pizzo è un po' grossolano!...

Ciao ragazze! Cosa faccio? La mia testimone ha visto un abito a sirena che intanto costa quasi 1000 euro e cone forma somiglia così tanti al mio.. Cambia El colore... Ovviamente il mio ha la coda ed è...

Ciao ragazze, per il cuscino delle fedi utilizzerò uno per noi molto speciale, il cuscino di papa Francesco che ci è stato donato il 14.02 scorso dal papa ai futuri sposi... Sono incerta se farlo...

Ciao...che canzoni sceglierete per il primo ballo e con il vostro papy?Io sono in alto mare..

Chi di voi "compaesane" avete scelto la mia stessa data? Come state messe a preparativi???

Qualcuna di voi sa come aiutarmi? Sono in cerca della linea Cabotine da cerimonia...Ho visto un sacco di abiti bellissimi ma sia dal sito della marca che dalla app matrimonio.com non riesco ad...

Eccomi qui a condividere con voi la mia esperienza come ogni cosa che accade in questi preparativi...Stasera primo incontro di corso prematrimoniale. È stato bello ascoltare le belle e intense parole...

Ciao ragazze! Chi come me adora i tacchi ma ne deve fare a meno? Anche con un tacco di 10 cm risulto più alta di lui, il che è ovvio, praticamente siamo alti uguali ! Mi sapete consigliare delle...

Ciao sposi e,avrei bisogno di qualche consiglio...Non sappiamo cosa fare come segnaposto per gli invitati...In realtà più che comprarli mi piacerebbe realizzarli da me... Grazie a tutte

Oggi pomeriggio andiamo finalmente a parlare di persona con il fotografo, l'ho ingaggiato semplicemente per telefono dato che mi piaceva il suo lavoro visto che ha fatto dei capolavori al battesimo...

Appena ritirate, tutto diventa sempre più concreto 😍... Aggiungerò solo un nastrino per "chiusura" dato che non metterò la busta per non farlo troppo formale...😊

Ciao ragazze!! Ho visto che la maggior parte di voi fa una festa per la promessa di matrimonio!!! Sono l'unica a non farla?? È una tradizione delle vostre parti?? Da me non usa e finchè non sono...

Eccole finalmente. Fatte dalla mia super wedding tema disney e color tiffany. Con annuncio fatto dalla mia piccolina. Felicissima io. Ora sono in stampa

Ciao sposine, non ho mai scritto nessun post, ma oggi voglio condividere con voi questa piccola gioia!!Venerdì pomeriggio mi arriva un messaggio che le mie scarpe erano pronte, così stamattina sono...

Ragazze avete scelto la data x un significato ben preciso oppure solo perché vi piaceva?? Io mi sposo il 23 settembre del 2017 ho scelto questa data perché è il compleanno del mio papà che non c è...
Ciao sposine.. prima di mettermi a dormire non potevo non condividere con voi la gioia di aver scelto le bomboniere! É stato davvero facile.. amore a prima vista!