Esatto...Anche noi stessa cosa!Noi i colori li abbiamo già scelti...Sto solo cercando di convincere il mio fidanzato ad aggiungere tra i colori anche il rosa antico...Ma non vuole! Voi avete già idea sui colori?
Siii ma infatti c'è tutto il tempo alla fine . . poi da quel momento dobbiamo cominciare a pensare anche ai dettagli. .Allestimenti , colore ecc ecc. .Avendo già fatto tutte queste cose. . Diciamo che in questi mesi stiamo facendo raccolta di idee
Noi abbiamo bloccato location (ci sposiamo direttamente lì), fotografo, musica e l'auto che porterà me e il mio papa alla location...Ora stiamo guardando per il fiorista...Poi dopo che abbiamo trovato il fiorista ci fermiamo e riprendiamo anche noi a Settembre 2017!
Eh sì. .Anche per noi tutto sommato sembra ieri . . cmq abbiamo fissato chiesa, location , fotografo e proprio questo sabato abbiamo scelto il deejay! Per il resto adesso ci vediamo da settembre in poi alla fine il grosso è già fatto! Tu invece?
140 😍❤ comunque ragazze godetevi ogni singolo istante di questi lunghi giorni ,tutte le mie amiche che si sono sposate mi hanno detto che quel giorno durerà un solo attimo e che i preparativi sono i momenti che più mancheranno! Io ero a 600 giorni circa , il tempo scorre in una maniera assurda con tutte le cose che si devono organizzare, la casa è tra le cose più difficili ! In bocca al lupo a tutte 😘
Ciao cara a me finalmente -199!!! Anche il 2 ha deciso di andarsene ma l'ho abbandonato volentieri nessun rancore ahahaha e pensare che quando mi iscrissi la prima volta mancavano più di 700 giorni!!! Che emozione
Sposa Master
Maggio 2018
Treviso
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a meeeeee!! Guardo ogni giorno il contatore sperando che passi in fretta