Como, Como · Da Agosto 2016
- Sposa Master
- 22.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Febbraio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3238 giorni faIeri dalla fioraia la scoperta: tutti i biglietti delle bomboniere solidali hanno data 28/08 e non 21/08. Ho chiamato, si sono scusati e hanno detto che li rifanno al più presto, ma non è normale. Stateci attenti, no? u.u stay tuned per altri intoppi...
Ho creato un post
3239 giorni faCiao, sposine! Avete già scelto la vostra Torta? quello del taglio sarà un momento emozionante, probabilmente da lì inizieremo a prendere coscienza che si è celebrato proprio il nostro Giorno! Io non sono amante delle mode, ma devo dire che questa...
Ho creato un post
3241 giorni faCiao sposini. A chi vi siete affidati per spedire i vostri inviti? Poste italiane o private (tipo mail boxes etc... E via dicendo?). Ho sentito storie contrastanti su poste italiane e i prezzi si posta1 sono ALTISSIMI. Raccontatemi le vostre...
Ho creato un post
3241 giorni faApprofittando di questo pomeriggio piovoso, mi sono venute in mente tutte le sposine terrorizzate dalla pioggia. A parte l'antico adagio "sposa bagnata sposa fortunata", voglio mostrarvi qualche foto e qualche idea per affrontare al meglio la...
Ho creato un post
3246 giorni faE all'arrivo del pacco delle bomboniere (solidali, sono arrivate direttamente a casa dei miei) la mia mamma mi chiama in lacrime innanzitutto per il gesto che abbiamo fatto e poi per l'emozione di aggiungere un altro tassello al puzzle ^_^ che...
Ho creato un post
3256 giorni faCare spose, Leggo spesso che i mesi vi volano, che arrivate a un passo dalle nozze in un baleno...ed eccoci a -3mesi. questi 9 mesi in cui abbiamo deciso e organizzati li ho sentiti proprio tutti tutti, anche perché, vivendo fuori casa e lontanissima...
Ho creato un post
3260 giorni faCiao, sposine! Per me è giunta l'ora di scegliere i dolci per il buffet e, dato che adoro le mono porzioni, sto optando per tanti dolci al cucchiaio. Vi posto qualcosa che ho già scelto, così potete ispirarvi e darmi qualche consiglio! Cioccolato e...
Ho creato un post
3262 giorni faCari sposi, non è un uso locale, bensì una correttezza di forma e il rispetto del testo del codice civile (art. 79-81) se al sud (e le persone che hanno conoscenza del codice) ciò che dà avvio alle pubblicazioni si chiama "promessa". L'art. 79...
Ho creato un post
3268 giorni faCare sposine, io e fm siamo sposi "a distanza" rispetto al luogo delle nozze e, per forza di cose, abbiamo scelto agosto... Io odio il caldo, le zanzare, il sudore e solo ora sto realizzando che tutto questo potrà accadere! Sob. Attendo da voi rimedi...
Ho creato un post
3278 giorni fa...descrivete le vostre storie d'amore con una sola canzone e raccontate un po' perché proprio quella. La nostra è Lovecats dei Cure perché siamo schivi di carattere ma allo stesso tempo molto uniti l'uno all'altra, possessivi come una mamma gatta ma...
Ho creato un post
3281 giorni faCari sposi, Per motivi lavorativi non riusciremo a partire subito dopo le nozze e la crociera la faremo (situazione internazionale permettendo) nell'estate 2018. Abbiamo deciso di tornare qualche giorno a Roma a settembre 2017 e vorremmo creare un...
Ho creato un post
3281 giorni faNon ė il mio caso, sono molto tradizionalista, ma ho visto che qui in Community spesso emergono gusti particolari per non rendere banale il giorno delle nozze. Avete pensato che anche la torta può essere INDIMENTICABILE? Basta trovare il pasticcere...
Ho creato un post
3281 giorni faCiao, sposi! Una delle certezze dell'organizzazione delle nostre nozze sono le bomboniere: dal primo istante abbiamo pensato ad un dono per chi ne ha più bisogno e ad un pensierino che restasse ai nostri invitati. Se qualcuna di voi è indecisa, vi...
Ho creato un post
3281 giorni faCiao sposine. Avrete delle damigelle? Hanno già definito i loro abiti? vi lascio delle idee che faranno innamorare di questa usanza anglosassone anche le più scettiche! Toni dell'azzurro Boho chic Toni dell'arancio Lilla Idee rosso Acquamarina...
Ho creato un post
3283 giorni faCare, vorrei vedere il vostro trucco fai da te nella resa fotografica ed avere qualche consiglio sui colori da usare: è vero che bisogna evitare il blu? Postate foto e consigli, grazie grazie!!
Ho creato un post
3283 giorni faQual è la peggior categoria di fornitori con cui avete avuto a che fare? Chi sono stati i meno professionali? Io mi sono trovata molto bene con i ristoratori e coi fotografi, tutti molto chiari. I musicisti sono gentili, ma avendone contattato...
Fotografi garanzie ANFM