Como, Como · Da Agosto 2016
- Sposa Master
- 22.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Febbraio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
3170 giorni fa
Ciao a tutte, noi avremmo le partecipazioni con il video in un cd, ma non saprei come presentarlo e impacchettarlo, qualcosa di fine, avete qualche idea? :-)
Ho caricato una foto nel post di Einna
3187 giorni fa
Cari sposini, A una manciata di giorno dalle nozze stiamo definendo gli ultimi dettagli, tra cui l'ingresso in comune. Abbiamo pensato di arrivare insieme, mano nella mano: Questa è un'uscita, ma era per rendere l'idea! Questo gesto ci sembra...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3191 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3195 giorni fa
Ragazze, cosa indosserete sotto alla vestaglia? Quali ciabattine? Io stamattina ho comprato queste, blu perché porta fortuna.
3201 giorni fa
Cipria 1 Ciao, sposine... ieri ho definito il mio bouquet e sarà color bianco e cipria.Vi offro delle idee che mi ha fatto vedere la fioraia, per il mio userà lisianthus e rose vendela. Cipria 2 Cipria 3 Cipria 4 Cipria 5
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3201 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3204 giorni fa
Ciao a tutte, volevo un consiglio per le scarpe per mia mamma. Non porta mai tacchi e quindi anche quel giorno eviterei, avete dei modelli da farmi vedere basse ma eleganti?? Il giorno è 30 settembre quindi stavamo cercando qualcosa di non troppe...
3206 giorni fa
...oggi prova deludente. Forse i capelli lunghi, che non portavo più da quando avevo 20 anni, non fanno per me: mi sentivo la testa pesante, tirare tanto e non vi dico ora che ho lavato i capelli. Il 26 ho un'altra prova e chiederò qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3208 giorni fa
Ciao sposine..chi di voi ha scelto il rosa pesca come Colore???è difficile da trovare perché ha diverse tonalità ???avete foto??
3214 giorni fa
Cari sposi, Luglio è ormai alle porte, l'estate si fa sentire e sta per arrivare anche per noi sposi di agosto il momento di definire i menu. Abbiamo già scelto l'impianto di base, ma abbiamo voglia di proporre qualche piatto particolare, soprattutto...
Ho caricato una foto nel post di Nausicaa
3218 giorni fa
Io adoro le borse e quel giorno dovevo assolutamente averne una azzurra del colore della madonna. Ho scelto ysl una garanzia. Un regalo!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3223 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! Non avendo ancora scelto l'abito, non so in realtà ancora per quale acconciatura opterò. Solitamente mi preferisco con i capelli sciolti o semi raccolti... Ma mi rendo anche conto che quel giorno se dovesse far caldo,...
3223 giorni fa
Noi sposine saremo le principesse della festa, ma non dimentichiamo la nostra regina: la mamma! Ogni mamma dovrebbe seguire il proprio gusto e lo stile adatto, risultando elegante ed allo stesso tempo a suo agio. Vi propongo 5 stili diversi, fatemi...
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3227 giorni fa
Ciao a tutte/i! ^^ Fm e io abbiamo optato per un matrimonio estivo molto easy: cerimonia civile all'aperto animata da cosplayer e pranzo in agriturismo, 40/45 invitati di cui solo una decina "over-40"... Dato che farà presumibilmente un caldo...
3236 giorni fa
Ciao, sposine! Avete già scelto la vostra Torta? quello del taglio sarà un momento emozionante, probabilmente da lì inizieremo a prendere coscienza che si è celebrato proprio il nostro Giorno! Io non sono amante delle mode, ma devo dire che questa...
3238 giorni fa
Approfittando di questo pomeriggio piovoso, mi sono venute in mente tutte le sposine terrorizzate dalla pioggia. A parte l'antico adagio "sposa bagnata sposa fortunata", voglio mostrarvi qualche foto e qualche idea per affrontare al meglio la...
Fotografi garanzie ANFM