Como, Como · Da Agosto 2016
- Sposa Master
- 22.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Febbraio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3162 giorni faCare sposine, Finalmente il nostro 21 agosto è arrivato. Alla faccia delle notti insonni, abbiamo dormito come due ghiri e ci siamo anche riaddormentati dopo la sveglia ^_^ siamo fin troppo rilassati di carattere e non ci siamo smentiti finora. Ieri...
Ho creato un post
3165 giorni faCare, nel paese in cui mi sposo c'è un centro estetico in cui è impiegata un'amica che, incontrandomi stamattina, mi ha proposto una pulizia del viso per me domani e per il mio fm per sabato... Lì per lì le ho detto di sì, ma ora leggendo qua e là...
Ho creato un post
3169 giorni faUltima settimana da fidanzati... lunedì 21 convoleremo a giuste nozze. Siamo molto tranquilli e rilassati, abbiamo finito tutti i fai da te e dobbiamo "soltanto" coordinare i fornitori tra loro (a questo punto mi rendo conto della grande mano che...
Ho creato un post
3180 giorni faDa quando è stato aggiornato il sito, spesso i miei commenti sono in bianco :/
Ho creato un post
3183 giorni faMa come si fa a stampare i libretti? Ho difficoltà con la rilegatura!!! Se avete un metodo magico fatemi sapere ^_^
Ho creato un post
3185 giorni faCiao, sposi.. Sono stata in tipografia e il titolare mio amico mi ha detto chiaramente che i libretti sono una spesa inutile... sinceramente anche io li ho sempre buttati, ma per le mie nozze volevo farne una 40ina (Siamo in 100). Lui mi ha detto al...
Ho creato un post
3186 giorni faCari sposi, Chi di voi includerà nel proprio rito delle letture propizie agli sposi? Noi abbiamo scelto la Benedizione apache, la conoscete? :* sotto coi consigli!!
Ho creato un post
3187 giorni faCon i giusti accorgimenti e con un buon accompagnamento musicale, anche una cerimonia celebrata dal sindaco o chi per lui può diventare romanticismo. Tutto dipende da noi, dalla partecipazione dei nostri ospiti, dalle nostre emozioni che escono...
Ho creato un post
3187 giorni faCari sposini, A una manciata di giorno dalle nozze stiamo definendo gli ultimi dettagli, tra cui l'ingresso in comune. Abbiamo pensato di arrivare insieme, mano nella mano: Questa è un'uscita, ma era per rendere l'idea! Questo gesto ci sembra...
Ho creato un post
3189 giorni faCare, sono molto gelosa dei miei preparativi e della mia vita in generale, ma ho ugualmente ricevuto un parere non richiesto sulla mia decisione di truccarmi da sola. Una ragazza del mio paese (non proprio un'icona di stile) tutta accorata e...
Ho creato un post
3201 giorni faCipria 1 Ciao, sposine... ieri ho definito il mio bouquet e sarà color bianco e cipria.Vi offro delle idee che mi ha fatto vedere la fioraia, per il mio userà lisianthus e rose vendela. Cipria 2 Cipria 3 Cipria 4 Cipria 5
Ho creato un post
3207 giorni fa...oggi prova deludente. Forse i capelli lunghi, che non portavo più da quando avevo 20 anni, non fanno per me: mi sentivo la testa pesante, tirare tanto e non vi dico ora che ho lavato i capelli. Il 26 ho un'altra prova e chiederò qualcosa di...
Ho creato un post
3214 giorni faCari sposi, Luglio è ormai alle porte, l'estate si fa sentire e sta per arrivare anche per noi sposi di agosto il momento di definire i menu. Abbiamo già scelto l'impianto di base, ma abbiamo voglia di proporre qualche piatto particolare, soprattutto...
Ho creato un post
3216 giorni faCiao, sposine! Mi rivolgo soprattutto a chi ha passione o/e esperienza nel trucco occhi... Secondo voi è meglio truccare prima un'occhio e poi l'altro o procedere in parallelo (quindi eye-liner a dx, a sx e poi ombretto a dx, a sx e via dicendo)?...
Ho creato un post
3219 giorni faCiao, sposine. Leggo spesso che molte di voi sono colte, già con un anno o poco meno di anticipo, da attacchi di ansia e nervosismo. Ognuna ha il proprio carattere e attribuisce una carica di emotività diversa agli eventi, ma credo ci siano dei...
Ho creato un post
3223 giorni faNoi sposine saremo le principesse della festa, ma non dimentichiamo la nostra regina: la mamma! Ogni mamma dovrebbe seguire il proprio gusto e lo stile adatto, risultando elegante ed allo stesso tempo a suo agio. Vi propongo 5 stili diversi, fatemi...
Fotografi garanzie ANFM