Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2016
26 anni, infermiera, amante del rosa in ogni sfumatura.
- Sposa Abituale
- 463 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3190 giorni faRagazze buonasera.Ecco il mio cuscino portafedi, ricamato da mia zia.Sta passando un periodo molto difficile ma nonostante tutto ha realizzato questo capolavoro (non si vedono ma ci sono le nostre iniziali sotto il filo di raso). Sono commossa 😍
Ho partecipato al post di Francy212010
3198 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3198 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3198 giorni faCiao ragazze, scusatemi, vi scrivo per sfogarmi.. a -35 giorni dal matrimonio mancano metà conferme.. su più di 80 invitati ad oggi 15 certi non vengono, abbiamo scritto alle restanti 10 persone di cui 2 non sanno per i turni e 5 ci hanno detto di no...
Ho partecipato al post di Manuela
3201 giorni fa
Ho partecipato al post di Amelia
3206 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3210 giorni fa
Ho creato un post
3219 giorni faBuongiorno ragazze 😃Vi chiedo un consiglio, vi piace la mia bomboniera assemblata in questo modo? L'oggetto principale è una matita sprout 😃 È troppo semplice? Ho paura dell'effetto "lavoretto dell'asilo" 😑
3221 giorni fa
Ho creato un post
3221 giorni faBuongiorno ragazze! oggi mancano 2 mesi precisi alla data!! Non vedo l'ora, per chi come me è a questo punto, cosa vi manca? E per chi ci è già passato, avete qualche consiglio? Grazie
3224 giorni fa
Ho creato un post
3224 giorni faRagazze finalmente, dopo mesi di ricerca ho trovato le mie scarpe!! Comodissime, sono rosa pallido, scusate la brutta foto ma non vedevo l'ora di farvela vedere
Ho partecipato al post di Rossana
3233 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM