Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2016
26 anni, infermiera, amante del rosa in ogni sfumatura.
- Sposa Abituale
- 463 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3160 giorni faRagazze a -1 ecco le unghie 😍 Sono un po' spesse ma le mie erano proprio conciate 🙁
Ho creato un post
3161 giorni faBuongiorno ragazze!! Partita da -365 eccoci qui, e che ansia!! Mi dite i vostri trucchi per placarla? Stanotte ho dormito malissimo😞
Ho creato un post
3170 giorni faRagazzeeeFinalmente a -10 ecco pronte le wedding bags 😍Contengono: bolle di sapone, libretto messa, fiocco auto, salvietta rinfrescante e ventaglio 😃 Ne ho fatta anche una speciale perché abbiamo un bimbo invitato con dentro un giochino e bolle...
Ho creato un post
3190 giorni faRagazze buonasera.Ecco il mio cuscino portafedi, ricamato da mia zia.Sta passando un periodo molto difficile ma nonostante tutto ha realizzato questo capolavoro (non si vedono ma ci sono le nostre iniziali sotto il filo di raso). Sono commossa 😍
Ho creato un post
3197 giorni faCiao ragazze, scusatemi, vi scrivo per sfogarmi.. a -35 giorni dal matrimonio mancano metà conferme.. su più di 80 invitati ad oggi 15 certi non vengono, abbiamo scritto alle restanti 10 persone di cui 2 non sanno per i turni e 5 ci hanno detto di no...
Ho creato un post
3218 giorni faBuongiorno ragazze 😃Vi chiedo un consiglio, vi piace la mia bomboniera assemblata in questo modo? L'oggetto principale è una matita sprout 😃 È troppo semplice? Ho paura dell'effetto "lavoretto dell'asilo" 😑
Ho creato un post
3220 giorni faBuongiorno ragazze! oggi mancano 2 mesi precisi alla data!! Non vedo l'ora, per chi come me è a questo punto, cosa vi manca? E per chi ci è già passato, avete qualche consiglio? Grazie
Ho creato un post
3223 giorni faRagazze finalmente, dopo mesi di ricerca ho trovato le mie scarpe!! Comodissime, sono rosa pallido, scusate la brutta foto ma non vedevo l'ora di farvela vedere
Ho creato un post
3261 giorni faBuonasera ragazze Ecco le partecipazioni realizzate a mano da noi.. premetto che ognuna ha un disegno diverso, le abbiamo fatte io e mia mamma! Vi piacciono??
Ho creato un post
3261 giorni faBuonasera a tutte ragazze!! Mi sposo il 24 agosto e qualche giorno fa ho fatto la prova acconciatura.. sono super indecisa tra 2! Premetto che adoro lo stile capelli sciolti con corona di fiori anche se non li farei.. in ogni caso sicuramente avrò...
Ho creato un post
3307 giorni faCiao a tutte ragazze! Mi consigliate dei siti internet dove poter trovare le scarpe/ o dei negozi (io abito in provincia di Bg)? Per darvi un'idea amo i sandali gioiello!Grazie a tutte
Ho creato un post
3327 giorni faCiao ragazze!Avevo già scritto per quanto concerne le scarpe postandovi la foto di un paio di scarpe meraviglioso ordinato online.. o miei soldi (nonostante il sito figurasse italiano) sono finiti a Shangai (Già fatto denuncia alla polizia postale)....
Ho creato un post
3342 giorni faBuongiorno ragazze! Avete qualche consiglio su parrucchiere e trucco vicino a Bergamo? Sono molto indecisa! Grazie 😃
Ho creato un post
3343 giorni faBuongiorno ragazze O buonasera Ho scelto il bouquet e i fiori, ci saranno rose rosa antico, Lisianthus bianchi e eucalipto, Vi piace?
Ho creato un post
3354 giorni faBuongiorno ragazze! Finalmente ho scelto le mie scarpe. Premetto che il mio vestito è un Colet Nicole rosa antico con velo rosato. Ho scelto queste scarpe e spero piacciano anche a voi 😍
Ho creato un post
3403 giorni fa8-243-2-6-80-2-6
Fotografi garanzie ANFM