Catania, Catania · Da Marzo 2026
- Sposa Abituale
- 259 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Luglio 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faContinua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post successivo 👉Chi ti organizzerà l’addio al...
6 giorni faOra parliamo di come valorizzerai il tuo viso nel giorno delle nozze✨ Vota e commenta per rispondere alla domanda del test :👇 Quale tra queste opzioni rispecchia di più la scelta del tuo make up sposa?🤍 *** Vai al post successivo 👉Come ti stai...
6 giorni faOgni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà animazione al vostro matrimonio? Ti leggo nei...
6 giorni faAvanti con nozze e taglie! Questione numero invitati: S, M o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Velo: S, M o XL?
Ho partecipato al post di Giulia
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
7 giorni fa
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
7 giorni fa
7 giorni fa
11 giorni faCiao a tutte/i, vi piacciono le scarpe che ha scelto la mia compagna?
11 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha indossato lo stesso stile di abito per la promessa e per il matrimonio stesso? So che si dovrebbe variare ma io trovo che lo stile a sirena mi vesta meglio ed è quello che mi piace di più. Voi cosa dite? Da dire che...
11 giorni faCiao a tutte! Volevo un vostro parere sincero perché sono in crisi per il cambio scarpe. 😅 Ho deciso che per il ricevimento metterò delle sneakers (non riesco proprio a stare sui tacchi tutto il giorno, rischio di restare seduta e basta!). Mi...
11 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
Ho partecipato al post di Flavia
12 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM