Tiggiano, Lecce · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2981 giorni faBuongiorno a tutte ragazze. Oggi mancano 41 giorni al si , un misto di emozioni cresce in me, questa notte ho sognato che la mia truccatrice a meno di un ora al matrimonio ancora non era arrivata😂, potete immaginare l’ansia, e dopo il sollievo...
Ho partecipato al post di Francesca
2982 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alfonsina
2985 giorni fa
Ciao spose... avete già in mente il tipo di portafedi che vorreste per il mstrimonio... io non vorrei il solito cuscino bianco.
Ho partecipato al post di Alfonsina
2985 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gin.
2986 giorni fa
Ragazze buon giorno e buon San Valentino a tutte le neo sposine, e alle future sposine che passeranno l'ultimo San Valentino da fidanzate 😍😍😍 Stamattina trovarmi mio marito al mio fianco con tanto di fiori a letto è stato bellissimo 😍😍😍😍 sposarlo è...
Ho partecipato al post di Gin.
2986 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
2986 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2987 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2989 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2993 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2993 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
2993 giorni faCiao! È in arrivo una pioggia di test e giochini per te. :) Per partecipare, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-dicembre-e-gennaio--t521866 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di 𝓡𝓲𝓽𝓪
2995 giorni fa
Ho partecipato al post di Priscilla
2995 giorni fa
2997 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM