Lucca, Lucca · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3188 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
3188 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
3188 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3192 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3192 giorni fa
3255 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3402 giorni faUltimo Natale da fidanzati.. come sempre ognuno a casa dei propri genitori (che distano 500 km). tutti i parenti che mi chiedono: l'anno prossimo come vi organizzate? a me dispiace lasciare i miei genitori da soli alle feste e lo stesso vale per lui....
Ho creato un post
3446 giorni faCiao a tutte, keep calm ad agosto mi sposo! delle amiche/testimoni hanno iniziato ad indagare su cosa mi piacerebbe per l'addio al nubilato. mi piacerebbe moltissimo il weekend fuori porta/fuga all'estero ma so che non ci potrebbe venire quasi...
3446 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giusi
3449 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3480 giorni fa
3495 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3495 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3495 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
3500 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM