Belluno, Belluno · Da Agosto 2016
sono una ragazza semplice, ma ho ricevuto una delle proposte più principesche e di classe di sempre: da Tiffany, con tutta la mia famiglia nascosta in una... Visualizza altro
sono una ragazza semplice, ma ho ricevuto una delle proposte più principesche e di classe di sempre: da Tiffany, con tutta la mia famiglia nascosta in una stanza affianco. coppe di champagne per brindare, lacrime per festeggiare. una sorpresa bellissima.
- Sposa Saggia
- 1.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3415 giorni faCiao! oggi sono un po' triste.. la wedding planner che avevo contattato mi ha detto che visto che lei mi servirebbe solo per gli allestimenti è meglio se mi accordo direttamente con una fioreria.. Faccio schifo coi fiori e con queste cose.. quanto si...
Ho creato un post
3417 giorni faSposine! Voi avete mia visto i vestiti di questa casa di moda ucraina? Li trovo spettacolari! Però non distribuiscono in italia 😞 L atelier a cui mi sono rivolta mi ha rassicurata che possobi riprodurli piu o meno.. spero di si! Sono da fiaba! date...
Ho creato un post
3417 giorni faCiao sposine! Mi date un parere sulle bomboniere che creeró con l aiuto delle mie testimoni?? Ho già preso tutto l occorrente e io le trovo deliziose.. cosa ne pensate? Ovviamente al posto dei bottoni infilerò confetti in alcune e M&m's nelle...
Ho creato un post
3418 giorni faQualcuna di voi è già stata in crociera per almeno due settimane? vale la pena? grazie!
Ho creato un post
3420 giorni faAuguro a tutte le sposine del 2017 un meraviglioso ultimo dell anno ❤❤ godetevelo 🙈❤❤
Ho creato un post
3430 giorni faCiao! domanda domandissima! voi avete la lista nozze o puntate sulle buste? nel secondo caso come lo fate capire agli invitati? e qualcuno ha pensato di farsi regalare anche almeno un gratta e vinci da ogni invitato? come glielo dite?
Ho creato un post
3432 giorni faI MIEI NUMERI SONO: 7 - 270 - 08 - 12 - 0 - 160 - 5 - 4
Fotografi garanzie ANFM