Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno

Fiori + arco di fiori

Jessica, il 5 Gennaio 2017 alle 14:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Ciao! oggi sono un po' triste.. la wedding planner che avevo contattato mi ha detto che visto che lei mi servirebbe solo per gli allestimenti è meglio se mi accordo direttamente con una fioreria.. Faccio schifo coi fiori e con queste cose.. quanto si va a spendere di fiori? considerando i centrotavola, l'arco di fiori e il bouqet? Poi... sto tableaux de marriage è cosi difficile come dicono? una volta disposti i commensali.. cosa c'è di difficile? illuminatemi! uff.

(anche il dj che volevo mi ha detto di no..)

10 Risposte

Ultime attività da Nicole, il 10 Gennaio 2017 alle 13:18
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il tableu stela, prova a sentire direttamente il ristorante...qualcuno lo fa proprio sulle basi che voi indicate...altrimenti sai chequalcuno qui ha due manine libere quando vuoi...per i fiori, purtroppo non esiste un preventivo standard...diepnde anche chi scegli che prezzi fa (maledetta legge del libero mercato..)

    e guai a te se ti sento triste!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma il ristorante non ti fa anche l' allestimento? Il mio aveva fatto tutte le decorazioni in sala e il tablesu, ovviamente secondo le nostre indicazioni. .. e ti assicuro che è stato un grande aiuto

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh certo l'arco costa....poi dipende dai fiori che sceglierai fai fare tanti preventivi e chiedi consiglio al fioraio
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi dei preventivi,tanto te li fanno senza problemiSmiley smileSecondo me con meno di 600 euro è difficile..poi dipende dalle composizioniSmiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    fiori di stagione e una via di mezzo.. senza esagerare

    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai fiori e dal servizio che viene reso!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh spero di restare sui 500, 700 con l'arco!

    in questo caso lascerei volentieri tutto in mano alla suocera e alla mamma... non ci so proprio fare Smiley sad

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    fiori di stagione e composizioni belle ma basic!

    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tableaux non è difficile di per se. la cosa più difficile è proprio disporre gli invitati. cervare il posto giusto per tutti.. per i fiori so che i prezzi sono molto vari in base a cosa vuoi. a quali fiori scegli ecc.. comunque non meno di 500€. qui in community ho sentito prezzi anche sui 2000.. l'unica cosa che posso congliarti e di fare tanti preventivi.
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende dai fiori che vai a scegliere e dal tipo di composizioni che richiedi!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione