Modena, Modena · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 669 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3274 giorni faRagazze sono davvero disperata ho bisogno di un aiuto!!! Con una mia amica avevo fatto i conti dei giorni della pillola cosi che per il giorno del matrimonio non mi viene il ciclo, per curiosità prima ho rifatto i conti e mi sono accorta che mi...
Ho creato un post
3279 giorni faBuon giorno a tutte...chi come me ha scelto l agriturismo Rubbio? Si mangia benissimo pero se c è qualcuna vorrei chiedere un consiglio....fatemi sapere!!
Ho creato un post
3283 giorni faCiao ragazze...Volevo condividere con voi una mia perplessità...Non capisco perché il mio fm ha sempre questa esigenza di stare con amici, io non ne ho cosi tanto, ma lui sembra non saziare mai non capisco la mentalità maschile...questo continuo...
Ho creato un post
3303 giorni faEcco le foto della provaacconciaturachedite??guardate il vestito che ho scelto nelle mie foto,dite che sto bene??
Ho creato un post
3304 giorni faCiao sposine!!dopo tante acconciature questa e quella che piu mi piace,che dite??se vedere il mio abito ci sta bene ??ovviamente verra meglio al matrimonio ora è uno schizzo
Ho creato un post
3308 giorni faRagazze mia madre non e sicura di. quest abito...a voi piace??sembra una mamma della sposa?
Ho creato un post
3309 giorni faCiao ragazzechi di voi ha gia fatto l anteprima?qualcuna vuole condividere qualche foto, io le amoo??
Ho creato un post
3311 giorni faCiao ragazze!!!vorrei un mega consiglio,sabato prossimo io e il mio fm faremo la 2 anteprima e stavolta la vorremmo fare al Lago di Garda sapete dei posti tranquilli e belli x fare le foto??grazie a tutteeee
Ho creato un post
3317 giorni faMolte di voi l hanno postata ed eccovi la mia!!ormai l abbiamo data a tutti...vi piace??
Ho creato un post
3323 giorni faHo mandato senza volere il post di prima....volevo chiedere se anche a voi Capita di litigare quasi sempre con il fm,di non essere quasi più daccordo e che il fm non sopporta piu il nostro carattere?mancano 3 mesi dal matrimonio e sono troppo...
Ho creato un post
3336 giorni faSposine mancano 98 giorni dal grande giorno eppure non mi sento ansiosa anzi sono molto tranquilla sono più agitata e paranoica per sistemare la casa che nel matrimonio...credete sia l unica sposa a provare questi sentimenti??forse mi agitato quando...
Ho creato un post
3338 giorni faBye bye centinaio e arrivato anche il mio momento!!
Ho creato un post
3345 giorni faBalayage vi piace?dato che ho scelto un acconciatura sciolta con capelli mossi e treccia questo colore ravviva un po...che ne dite?
Ho creato un post
3348 giorni fa~110 evvivaaaaa
Ho creato un post
3352 giorni faBongiornobellissime!chi come me va in viaggio di nozze alle Seychelles?
Ho creato un post
3352 giorni faRagazze ho seguito il vostro consiglio ora sono proprio carini
Fotografi garanzie ANFM