Modena, Modena · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 669 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
ahaahhahaa ... io ho la pelle molto chiara e ho la peluria ai lati delle guance.... a volte la tolgo con la ceretta ma rimane il segno visibile.. infatti non riesco nemmeno a truccarci sopra... voi...
Ragazze fatico a crederci ma domani mi sposo!!!!prima o poi realizzero il tutto mi ero iscritta che mancavano 144 giorni e ora mi ritrovo a dire 15 ore....mi serve il vostro appoggio!!! Come sempre!!!...
Carissime sposine .... qualcuna di voi ha deciso di sposarsi dopo solo pochi mesi dall'aver conosciuto il proprio fm? Noi ci siamo conosciuti a maggio 2016 e a febbraio abbiamo deciso di sposarci....
Sposine mie questo è il trucco che ho scelto..vi piace??
Ciao ragazze se guardate le mie foto vedete anche che abito ho scelto in base a questo quale acconciatura mi dona??
Oh mio Dio ragazze venerdì mi sposooooo!!!! Oh mamma fino ad ora ero di un calmo altroce ora mi sento che mi sto agitandoooo!!!!! Penso che lascerò casa dei miei...le abitudini che avevo qui insomma...
Dopo 5 anni dopo che mi ha chestchiesto di sposarlo mi ha lasciata con un messaggio copiato da Internet......dicendomi che non prova più niente per me .....mi sento....non lo so nemmeno io come mi mi...
Ragazze è arrivato il nostro giorno. Mi fa tanto strano, ero abituata a vedere tutte voi aprire topic dove dicevate "DOMANI MI SPOSO, BUONA FORTUNA A TUTTE" e ora sono io a dirlo!! 😱 Domani mi sposo!!...
O mamma mia...3 giorni e 15 minuti al mio matrimonio. Non mi sembra ancora vero. Domani iniziano ad arrivare gli amici sparsi per l'Italia e forse capirò che mi sto VERAMENTE sposando! Per il...
Ragazze il tempo sembra essersi fermato.. mancano 352 giorni al mio matrimonio ed io e fm non ne possiamo più! Cerchiamo quasi ogni sera una scusa per dormire insieme a casa sua (ha la depandance), il...
Ecco a voi qualche scatto ufficiale del nostro 19 maggio è passata una settimana..ma non smetto di guardare queste foto...aspettando l album che arriverà sicuramente dopo l estate...!!
Ciao ragazze, le mie 5 amiche mi hanno portato a Venezia per un weekend, per l'addio al nubilato. Tutto molto carino, ci siamo divertite abbastanza...ma mi è stato detto che questo è il mio regalo per...
Oh mamma ragazze dopo 4 anni che stiamo insieme e dopo un intenso anno di sacrifici e preparativi posso finalmente dire La Settimana prossima mi sposo!!!! Oddio come devo fare devo ancora...
Ciao sposine bellissime, a me non è capitato ma per una mia curiosità voglio chiedervi...dato che quando i nostri fm fanno il loro addio si usa in genere che gli amici gli fanno trovare anche donne un...
Salve ragazze...non sono sicuramente nuova in questa community...ma volevo prrcisare che non prrbdo affatto il matrimonio come una coda alla leggera anzi...io ci credo moltissimo e sono assolutamente...
Ragazze ecco le mie partecipazioni...che dire ...le adoro !!!
Bellissimo e meraviglioso..Il nostro sogno realizzato!
È da un po' che mi gira questa domanda per la testa: nonostante sia riuscita a tornare al mio peso forma in foto mi vedo ancora gonfia solo in viso. A cosa può essere dovuto? Avete rimedi da...
C'è qualcuno che parte con MSC orchestra il 27 dicembre 2017 ??😍 O chi L ha già fatta ?🤗🤗🤗
Eccoci da marito e moglie ❤20 maggio 2017!
Care sposine, anche per me è arrivato il giorno più bello! Ora sono per l'ultima volta nel mio letto nell'anima cameretta e domani mi sposo ed è anche il mio compleanno! Grazie a tutte per questi mesi...
Fotografi garanzie ANFM