Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MARIANNA
Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli

Distrutta.....mi ha lasciata

MARIANNA, il 31 Maggio 2017 alle 09:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 68
Dopo 5 anni dopo che mi ha chestchiesto di sposarlo mi ha lasciata con un messaggio copiato da Internet......dicendomi che non prova più niente per me .....mi sento....non lo so nemmeno io come mi mi sento so solo che mi sento morire dentro un dolore che non riesci a spiegare ......vuoto tanto vuoto....delusione e tanti perché

68 Risposte

Ultime attività da Maria, il 21 Gennaio 2020 alle 11:05
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E invece tu hai fatto pace ?😰
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Novembre 2019 Sassari
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No lui nn mi ama più e facciamo finta che nn ha un altra 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi ti sei sposata, tu?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Settembre 2019 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo in tre ....
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Novembre 2019 Sassari
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mari ho letto che aspetti un bambino da un Uomo con la U maiuscola! Sono felice per voi! Vi auguro il meglio ragazzi! 😍😘
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Reggio Calabria
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse meglio ora che dopo cara...
    Sarebbe stato deludente in tutto e avresti ricordato il tuo matrimonio come un fallimento...
    • Rispondi
  • Puffa
    Super Sposa Ottobre 2018 Mantova
    Puffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze so che è bruttissimo però a tutto c è una ragione abbiamo tutti la nostra anima gemella se ci si lascia prima del matrimonio non era quello giusto meglio prima che dopo
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa Principiante Giugno 2019 Caltanissetta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono stata lasciata due mesi prima del matrimonio. Lui mi ha addossato tutte le colpe, che non andavo bene, che ero una persona insostenibile, insopportabile, troppo gelosa (dopo un anno e mezzo di convivenza si è accorto del mio carattere) mi ha denigrato davanti i suoi amici prendendomi per psicopatica, mi ha minacciata che mi avrebbe tolto i mobili e mi avrebbe rovinato. Io già sapevo che il motivo della sua scelta, non era il mio carattere, ma lui aveva già una storia da tempo con una sua compagna di karate, una ragazza della quale sono stata sempre gelosa. Sono stata malissimo, ho perso un sacco di kg, stavo rischiando di perdere il lavoro, volevo smettere di uscire, di vivere addirittura. Non pensavo davvero che tutto quell'amore che provava per me, potesse trasformarsi in odio. Mi ha ferito, umiliato, deriso, presa in giro. Ancora non mi sono ripresa, mi colpevolizzo per ciò che mi è successo, mi sono rivolta ad una psicologa per cercare di riprendermi. Ho smesso di amarmi, di credere in me stessa ed è come se non potessi più amare nessuno come ho amato lui
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marianna ora ho letto... Che bello, auguri!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ho letto la tua risposta.. Mi dispiace tantissimo come stai
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2019 Trieste
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro forza.... devi reagire e pensare "meglio adesso che dopo" e soprattutto chissa cosa ti aspettava nel tuo futuro con lui e quali mortificazioni...Troverai chi ti ama da impazzire, fidati, hai una vita davanti.. Io idem mi era successo dopo 5 anni proprio come te, in un modo improvviso e orribile, ero distrutta, lacerata.. E ora dopo due anni sto con un ANGELO che mi ama davvero e ci sposiamo.. Ringrazierai lassu` per questa cosa in futuro,stai serena, hai scampato un fosso e avrai di meglio..Ricomincia a vivere pian piano e arrivera` la tua fortuna
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Settembre 2018 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ti capisco...anche io sono stata lasciata 40 giorni prima dal matrimonio con una telefonata, diceva che non si sentiva pronto e invece dopo una settimana l'ho trovato con un'altra...mi dovevo sposare lo scorso venerdì...io non riesco a darmi pace, sto malissimo, non dormo la notte...mi sento morire...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2018 Savona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..lui mi ha lasciata oggi a 40 giorni dal matrimonio dicendo che mi ama ma che litighiamo troppo e siamo incompatibili.. e che io dovrei cambiare.. sono disperata e mi sento vuota.. era già tutto organizzato..
    • Rispondi
  • MARIANNA
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    MARIANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ormai e passato quasi un anno sono stata malissimo ho cambiato regione lavoro e da maggio scorso sono cambiate tantissime cose tutte in bn lui da allora ne piu visto ne sentito ma ad agosto ho conosciuto una persona speciale ed ora aspettiamo un bambino e siamo felicissimi spero che potrai provare la mia stessa felicita ❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2019 Milano
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna, sto vivendo la tua stessa situazione e ti capisco tantissimo.
    Sono distrutta e completamente senza parole.
    Lui me lo aveva chiesto lo scorso giugno, in occasione del nostro anniversario. Io, che non avevo mai voluto sposarmi (sono sempre stata più da convivenza), mi sono trovata a dirgli di sì perché sapevo quanto ci tenesse e anche perché ho pensato dovesse amarmi davvero immensamente a volersi impegnare così con me.
    Avevamo fissato come data il 15 giugno 2019 e avevamo cominciato a parlarne con gli amici e a vedere come fare per cominciare ad organizzare tutto con molta calma.
    A febbraio di quest’anno non ne aveva ancora parlato col padre (che ha sempre avuto un’enorme influenza su di lui) e noi avevamo già trovato il posto che sarebbe stato perfetto per poter celebrare tutto, perciò ho insistito che ne parlasse anche con lui. Ovviamente il padre non era contento perché voleva che il figlio continuasse a vivere ancora con lui e la moglie nonostante l’età adulta.
    Tempo due settimane, da un’ora all’altra, mi ha detto di essere confuso e di non sapere più se voleva sposarmi, che metteva in discussione tutti i progetti di vita fatti insieme in questi ultimi anni perchè in questo momento vuole pensare solo a divertirsi andando in modo e arrampicando.
    Mi ha tenuta in un limbo per due mesi, facendo tira e molla di “Ti amo” “Però non sono convinto”, “Ti voglio sposare, ma non l’anno prossimo” “Voglio solo divertirmi”. Alla fine due settimane fa è venuto a dirmi che nella sua testa non c’è più posto per una storia seria e mi ha messa da parte da un giorno all’altro.
    E parliamo di un uomo di 31 anni con cui stavo progettando di poter avere dei figli.
    Sono senza parole. Anche perché prima che parlasse col padre non c’erano mai stati momenti in cui avessi dubitato di nulla, anzi... era sempre sembrato innamoratissimo, come all’inizio.
    Raccogliere i pezzi è davvero dura...
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna, purtroppo quando si tratta di qst cose non puoi far altro ke aspettare. Piano piano il dolore, la rabbia, l’ incredulità si attenueranno e ti potrai tornare alla tua vita. Sarò ripetitiva, xò l'idea di esserti scansata un fosso anzi una voragine dovrebbe consolarti un po’. Magari nn è neanke colpa sua. Qnd l’amore finisce, finisce se ti incaponisci poi soffri di più. Meglio così, sto tizio non volendo ha fatto la cosa giusta. In bocca al lupo 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio ora e nn sei mesi dopo il matrimonio e 4 anni di convivenza come sta accadendo a me... :-(
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Campobasso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa bruttissima, poi specialmente dopo che ti ha chiesto di sposarlo..non ci sono parole per consolarti.. ma a questo punto penso meglio così perché ti saresti sposata con un individuo indefinibile.. a lungo andare, quando troverai quello giusto, penso che sarai contenta di averlo perso.. meglio ora che da sposati
    • Rispondi
  • Kappa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tesoro davvero con tutto il cuore midispiace immensamente... ti auguro solo che passi presto.... ti abbeaccabbraccio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marianna mi dispiace moltissimo per te, pretendi una spiegazione a voce e dopo cancellato totalmente! Non merita il tuo dolore!
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Agosto 2017 Arezzo
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma dai!! Non esiste una cosa del genere!!! Presentati sotto casa sua o dove lavora e placcalo personalmente!!poi digli che nom ci si conporta cosi! Non su fa neanche con il prggior nemico una cosa del genere,figuriamoci con la donna che avresti voluto sposare!!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fatti forza,uno cosi meglio perderlo che trovarlo

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riempi quel vuoto, invece che chiederti perché, pensa che si è comportato da vero ipocrita, dopo 5 anni ed una proposta di matrimonio, un messaggio per mollarti non vista, neppure se si fosse sprecato a scriverlo di cuore invece che scopiazzarlo da internet! Dimostra una grande immaturità è scarso rispetto per la donna alla quale aveva chiesto di essere sua moglie! Non stare a chiederti cosa non ha funzionato, pensa che uno così non ne valeva la pena. Ti posso garantire che il dolore prima o poi finisce, si superano queste cose e si va avanti alleggerite di una zavorra che non sapevamo di avere!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma! Sono dispiaciuta tanto...fatti forza cara miaSmiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo e mi sembra davvero incredibile che esistano persone del genere! Adesso senz'altro il dolore sarà insopportabile ma tra un po' ringrazierai di non averlo sposato!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Maggio 2023 Taranto
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi dispiace ! Cerca di essere positiva magari il tuo principe non era lui è presto arriverà ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...so che adesso è dolorosissimo e probabilmente ogni parola consolatoria è vana, ma vedila cosi: ti ha lasciato ora e non fra 1 anno, non fra 2, comunque non da sposati... ce la farai e ogni giorno starai meglio, ogni giorno un po' di piu, finché ringrazierai sia andata cosi... auguroni cara!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio quanto m dsp
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole!!! Mi dispiace moltissimo. Non posso crederci...per sms...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marianna mi dispiace troppo... Non credo che le parole servano a molto però se posso essere franca meglio ora che dopo il matrimonio ... poco serio lasciarti con un sms 😭
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2017 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace moltissimo! Ma avevate già tutto pronto? vestito, inviti , anelli, ristorante ecc?

    L'unica cosa che mi sento di dirti è che meglio adesso che il giorno del matrimonio o dopo.

    come sai che è un messaggio copiato da Internet? La tua famiglia già lo sa? Non sei riuscita a parlargli di persona?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione