Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MARIANNA
Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli

Distrutta.....mi ha lasciata

MARIANNA, il 31 Maggio 2017 alle 09:30

Pubblicato in Prima delle nozze 68

Dopo 5 anni dopo che mi ha chestchiesto di sposarlo mi ha lasciata con un messaggio copiato da Internet......dicendomi che non prova più niente per me .....mi sento....non lo so nemmeno io come mi mi sento so solo che mi sento morire dentro un dolore che non riesci a spiegare ......vuoto tanto...
Dopo 5 anni dopo che mi ha chestchiesto di sposarlo mi ha lasciata con un messaggio copiato da Internet......dicendomi che non prova più niente per me .....mi sento....non lo so nemmeno io come mi mi sento so solo che mi sento morire dentro un dolore che non riesci a spiegare ......vuoto tanto vuoto....delusione e tanti perché

68 Risposte

  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Varese
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non c'è mai limite al peggio... io non capisco con quale coraggio puoi ferire la tua fidanzata con un gesto così! Non ha avuto nemmeno il coraggio di dirtelo di persona.. mi dispiace tanto! Spero tu possa trovare la vera felicità presto!!!

    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspita....mi dispiace davvero tantissimo! Ma poi...lasciarti con un messaggio, a questa età, è proprio una cosa da immaturi!!! dopvresti andare da lui e chiedergli spiegazioni più dettagliate! Non ha nemmeno avuto il coraggio di dirtelo in faccia...dimostrati più matura di lui!

    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Abituale Giugno 2017 Modena
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole so solo che mi dispiace tantissimo
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai è uno scherzo...non posso credere che esistano certi individui così meschini!Ma è successo qualcosa?cerca in tutti i modi di parlarci se pensi che ne valga la pena!!!Non è ammissibile un atteggiamento del genere....forse meglio perderlo un uomo così guarda!!!Capisco che per te è semplice vederla così ma non farti abbattere da dacci non vale nulla...si forte per te stessa😊 ti abbraccio
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooo!!!! Ma che uomo è che ti lascia con messaggio???? Senza parole! Chiedigli di darti spiegazioni a voce!!!!!!

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto! Davvero 😞
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo lascerei in pace un minuto.chiedi assolutamente spiegazioni
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Messina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh.. sono sbalordita! Vai a parlarci di persona, vedi cosa ti dice... io rimango senza parole, ma così di punto in bianco? ... Mi dispiace cara, ma semmai non ti darà la possibilità di parlarci allora lascia perdere, SENZA RIMPIANTI. Sai che perdita .... ti auguro di trovare qualcuno che ti ami davvero!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna...mi dispiace tantissimo e non ho davvero parole a riguardo... 🙁 Si è comportato davvero male....ma a questo punto meglio prima e non dopo! Vuol dire che non era la persona giusta per te! Ti auguro di trovare un ragazzo migliore...in bocca al lupo cara ❤
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Ragusa
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Marianna mi dispiace infinitamente. Ma che modi sono questi? Con un messaggio?Tesoro, forse meglio perderlo che trovarlo a uno come questo!Ti sono vicina. Un abbraccio ♡
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna mi dispiace tanto, non ci sono parole che possano confortarti perchè tutto fa star male, si è comportato male... molto male ma forse meglio prima che dopo.Ti auguro un giorno di trovare una persona migliore, che ti ami come meriti e che incoroni il tuo sogno.In bocca al lupo ❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2017 Grosseto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma avete litigato? C'era aria di crisi? O è impazzito tutto insieme????Mi dispiace tanto... ti staremo vicine come possiamo, facci sapere 😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marianna!Smiley smile Mi spiace tanto. Spero tu riesca a metterti in contatto con lui e a parlarci. Facci sapere! Ti sono vicina tesoro!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che magari sia solo spaventato dalla questione matrimonio e abbia avuto un momento di panico? Non è il massimo l'ostello però può succedere... Vedi se riesci a capire come mai questo messaggio!! Fatti forza!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto di cuore sono senza parole, con un messaggio ti ha lasciato scusa se lo dico e un vigliacco amore non versare lagrime x lui nn se lo merita, lui ha perso un tesoro come te ti sono vicina
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da non credere....cone si fa dopo 5 anni a lasciare una persona con un messaggio? Incredibile....prova in tutti i modi ad avere un confronto e parlare con lui! È assurda questa cosa...
    • Rispondi
  • M
    Sposo Abituale Marzo 2018 Monza e Brianza
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .............Smiley heart
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo...sono senza parole!!! Cerca di essere forte e andare avanti!! È un comportamento immaturo il suo ..senza spiegazione non si lasciano le persone ..però mi viene da dire meglio ora che più tardi!!! Fatti forza e se hai bisogno di uno sfogo scrivi pure che qui troverai sostegno!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo, può essere che sia stato solo un attimo di panico da parte sua? Anche se di certo non si lascia qualcuno con un messaggio!!!
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lasciare una persona con un messaggio, dopo 5 anni che state insieme credo che è una cosa da vigliacchi. Bloccare tutta la famiglia poi mi sembra ancora peggio! Mica hai la peste o sei una pazza? Per esperienza (sono alle mie seconde nozze) posso assicurarti che è meglio così... se lui non se la sente di fare il grande passo, se ha anche un solo minimo dubbio lascialo perdere, ignoralo, non ti abbassare al suo livello. Non si mendica l'amore di un'altra persona. Ora ti faccio solo una domanda: ma sei sicura di voler un uomo così vigliacco accanto a te?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole, mi dispiace tanto, ma vedi il lato positivo una persona che si è comportata così non merita il tuo amore
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace.... È una brutta situazione... Io ti auguro di risolvere.... Molti maschietti se sono ancora un po' immaturi hanno paura del matrimonio spero sia solo che non è pronto...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Atteggiamento molto strano...probabilmenta c'hai solo guadagnato...mi dispiace per il dolore che stai provando però probabilmente più in là ti renderai conto che è stato giusto così...forse meriti di meglio Smiley heart

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè non vuole parlare nemmeno con i suoi?Magari chiedi ad un amico o a qualcuno che potrebbe sapere qualcosa, non può mica sparire cosi!?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro anche io che sia solo un momento di stress di fm. Lascialo resipare un po' senza fargli pressioni e poi , con calma, parlaci per capire io problema quale sia e come risolverlo insieme. Non disperarti e sii forte! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposo Abituale Marzo 2018 Monza e Brianza
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart .. nn ci sono parole... Ne si può provare il dolore.... Se dovevi soffrire una vita però è meglio cosi
    • Rispondi
  • Ileana
    Sposa Precisa Aprile 2019 Torino
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono senza parole... se lui non ti risponde prova a parlare con la sua famiglia, devi capire cosa sia successo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mari mi dispiace un sacco, ma cosa è successo? Ha battuto la testa? 😟
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma caspita!! Detta cosi sembra quasi che si sia preso per un'altra... ma cosa ti ha scritto esattamente? Mi spiace un sacco... Ma come ha bloccato anche tutta la sua famiglia?

    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dopo 5 anni e un matrimonio in progetto ti lascia per messaggio!!!!! Mi dispiace moltissimo cara, nn immagino come ti senti, magari nn sarà consolatorio, ma credo che tu ci abbia guadagnato, vedrai che superato il dolore iniziale vedrai tutto con più chiarezza. Un abbraccio e fatti forza

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2017 Messina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi tesoro magari sarà un momento di stress e ansia da matrimonio,si è sentito soffocare posso dirti che qualche mese fa anche io il mio lui per due giorni nn ci siamo visti e sentiti stavamo mettendo in discussione tutto a pochi mesi dal matrimonio capita ,è un momento in cui ti senti che la tua vita cambia e c'è la paura...certomlui ha detto ke nn ti ama più questo è da capire
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La cosa è parecchio strana.. prova a scrivergli che hai bisogno di parlargli per capire che cosa sia successo..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione