Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Matilde
Sposa Abituale Giugno 2017 Modena

Addio al celibato

Matilde, il 27 Maggio 2017 alle 22:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41
Ciao sposine bellissime, a me non è capitato ma per una mia curiosità voglio chiedervi...dato che quando i nostri fm fanno il loro addio si usa in genere che gli amici gli fanno trovare anche donne un Po insomma...nude! Voi cosa fareste? E se fosse un Po sbronzo e senza accorgersene fa qualcosa con sta qui??? A parte che io ho tutta una mia idea per me il matrimonio non è una gabbia, non mi piace fare gli addii piuttosto come farò presto si farà una tranquilla serata tra amiche...cmq che fareste?

41 Risposte

Ultime attività da Maddalena, il 28 Maggio 2017 alle 19:42
  • Maddalena
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pisa
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sa cosa fanno in quei posti ovviamente è più facile che faccia qualcosa con una a ballare che con una di quel posto...te li assicuro e comunque niente hanno fatto la cena le ragazze del posto qnd sanno che c'è un celibato vanno li per salutare ma nulla di che se vuoi fare qualcosa con loro devi pagaree e non ti credere che anche pagando sia chissache uno spogliarello x 10 minuti e basta perché ti cacciano via quindi se succederà che lo portano in quel posto stai tranquilla che non penso proprio che faccia chissa quali stupidaggine

• Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Settembre 2017 Lecco
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che ansia! Ti ha detto cosa hanno fatto?
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con voi!!!
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfettamente d'accordo!
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea che ci siano donne nude non mi piacerebbe affatto per una serie di motivi tra cui un po' di sana gelosia. Sono favorevole alla festa dell'addio al celibato e non vorrei nemmeno che andasse a mangiare solo una pizza perchè ritengo che sia una situazione un po' noiosa. Ben vengano la discoteca, la serata in giro per i baretti o cose simili...

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire..il mio tra due settimane parte e va tre giorni con gli amici a barcellona..non ho idea di cosa faranno.ma mancano 100 giorni al matrimonio e quindi mi sto sposando una persona che ha la mia piena fiducia...spero si diverta e ricordi questi 3 giornj con piacere
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha fatto una serata tranquilla con gli amici, sono andati a mangiare sushi e poi a fare una bella partita al bowling.Io a mangiare una pizza con le amiche e poi li abbiamo raggiunti Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Ros83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo perfettamente. "L'hanno costretto a bere o a fare "non si può sentire
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pisa
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ieri sera sono stata tutta la sera in angoscia x qiesto.motivo qui appunto xk avevo il terrore che lo obbligassero a fare qualcosa ovviamente tornato a casa era un po ubriachetto ma stamattina mi è passato tutto perché mi ha dato sollievo vederlo felice di rivedermi
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Settembre 2017 Lecco
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono totalmente in angoscia.. gli amici del mio fm e suo fratello sono dei deficienti e anche se lui non è il tipo che fa ste cose, ho il terrore che lo obblighino.. che lo facciano bere finché non si ricorda nulla e lo portino in sti posti.. solo a pensarci inizio a stare male
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per come sono quella serata la passerò in ansia, so com'è il mio fm ma queste cose mi spaventano proprio!i suoi amici sanno benissimo che certe cose sono da evitare, però un po' di ansia c'è sempre!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe un po sbronzo fa qualcosa con questa qui per me non ha senso; non perdi mica la coscienza e il volere a sbonzo....si allentano i freni inibitori e quini fai qualcosa che da sobrio ti vergogneresti e simili...ma di sicuro non qualcosa che non vorresti.

Quindi se lo fa è perchè lo vuole ed è responsabile al 100% delle sue azioni

E per questo non avrei avuto problemi se i suoi amici ce lo avessero portato o se in futuro dovesse capitare che vada; ne lui ne avrebbe avuti se lo avessero fatto a me le mie amiche

• Rispondi
  • Matilde
    Sposa Abituale Giugno 2017 Modena
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi se tocasse le tette a una non sarebbe grave per te?
    • Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto in pieno!
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma xké quando si parla di addio al nubilato/celibato scrivete quasi tutte sta cosa del matrimonio che non è una gabbia? Ovvio che non lo è...lo diventa nel momento in cui si toglie la libertà altrui, e non perché si festeggia in una serata! Io ed FM abbiamo festeggiato separatamente e ci siamo divertiti un sacco. Entrambi siamo stati obbligati a fare penitenze, abbiamo riso come dei matti e conserviamo entrambi un bellissimo ricordo. E io nn ho avuto lo spogliarellista e lui non è stato in alcun night! Forza ragazze, fidatevi di vostri futuri mariti e divertitevi!Smiley love
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissimo con Barbara!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda fm è stato a vari addii al celibato e sono tutti stati concordi nel dire niente donne...l'hanno presa proprio come una occasione per stare fra soli uomini...ci sono stati invitati che hanno proposto donne del mestiere ma sono stati zittiti subito...fortunatamente non tutti gli uomini sono bacati...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Luglio 2018 Agrigento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh conoscendo il mio fm e conoscendolo anche i suoi amici sanno già cosa possono o non possono organizzare.. sanno che non è il tipo di ragazzo che ama queste cose e non lo dico perché è il mio ragazzo ma perché effettivamente è così lui non è che non farebbe nulla con un'altra che non sia io perché mi ama alla follia (che è ovvio xD) ma perché per principio è uno che detesta queste cose quindi sono fortunata su questo.. però non sono ipocrita e anch'io avrei lo stesso pensiero tuo.. sinceramente mi darebbe fastidio se i suoi amici organizzassero qualcosa del genere! Onde evitare tutto ciò noi non faremo l'addio al nubilato/celibato separati ma organizzeremo qualcosa da fare tutti insieme anche perché questi "addii" li trovo un po' inutili e sono contraria a questa cosa.. infatti non lo chiamo nemmeno così quello che faremo noi perché sarà una serata di divertimento e ti svago assieme ai nostri amici punto. Nessun addio che il matrimonio è una cosa bella non una prigione!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, non è che per forza vanno tutti a fare gli addii al celibato nei night, neppure che un uomo faccia qualcosa con una senza accorgersene..è ancora.. non c'è bisogno di un addio al celibato per fare il cretino in giro. Quindi..se lo stai sposando, conosci il tuo uomo e ti fidi, in qualsiasi occasione, compreso un addio al celibato.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio secondo me berrà così tanto che non distinguerà più una donna nuda da un palo della luce ahahah no a parte gli scherzi posso dire che sono abbastanza tranquilla!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pistoia
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è addirittura a Madrid e io a nanna😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei che si sentisse libero di divertirsi con i suoi amici così come mi sento io..è una festa di per se innoqua..e i nostri fm se ce li sposiamo li conosciamo..sono adulti e responsabili si spera!Smiley smile ahaha per cui dovesse palpare per me nn sarebbe grave! Ma conoscendolo mi viene da ridere perché quando beve più che romantico e piacione diventa polemico e filosofico! Quindi spero che mi ritorni tutto intero!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm odia queste cose. Io sn sicura che berranno fino allo sfinimento. Punto.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fortunatamente il mio fm odia queste tradizione e la penso anche io così. Noi non faremo nulla, al massimo qualcosa insieme.

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è fuori adesso... ma io sto andando serenamente a letto...
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho vietate!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Parma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per cercare stimoli di un certo tipo basta accendere un computer... quindi volendo può farlo tutti giorni che vuole... e certi locali li può frequentare anche in qualsiasi momento... il problema non è di sicuro l'addio al celibato... e ricordatevi che se deve succedere qualcosa non succede SENZA ACCORGERSENE!!!! Poi questa cosa che è sempre colpa degli amici...

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm si alzerebbe e se ne andrebbe.. quindi io sono stra tranquilla
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nonfacciamo nullaCome hai detto tu il matrimonio non è una gabbia!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sempre fidata. Se vuole fare il cretino di certo non lo farà solo per il suo addio al celibato. Noi lo abbiamo fatto in contemporanea, 4 giorni fuori sentendoci solo 2 volte il giorno. Ho visto qualche foto, anche di donnine poco vestite 😂. Bisogna che ogniuno abbia i propri spazi.
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualsiasi comportamento terrà al suo addio al celibato sarà valutato come fosse una qualsiasi serata e con le stesse identiche conseguenze e lui lo sa, ma mi fido di lui 😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa