Stresa, Verbania · Da Agosto 2016
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono... Visualizza altro
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono proprio gli Anni Ruggenti!
- Sposa VIP
- 6.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2908 giorni faEccolo qui completato ( mancano solo i foglietti per le dediche che arriveranno a giorni). il nostro guestbook è composto da: -box porta dediche -macchina fotografica usa e getta -penna elegante -cornice con spiegazione Sarà posizionato su un tavolo...
Ho creato un post
2908 giorni faCiao ragazze... volevo condividere con voi il messaggio che mi è appena arrivato... dopo aver avuto un amara delusione dalle altre ragazze ( testimone compresa) riguardo il mio addio al nubilato, oggi questa mia amica mi manda questo messaggio... non...
Ho creato un post
2912 giorni faEcco qui il nostro guestbook... nella cornice andrà messa una frase che faccia capire agli ospiti cosa fare, ed in più ci saranno una penna, dei foglietti è una macchina fotografica usa e getta per farsi dei selfi... il tutto verrà posizionato su un...
Ho creato un post
2912 giorni faBuongiorno brides... ieri ho fatto una pazzia, anche se avevo già un completo della prelazione, passando da oysho mi sono imbattuta in questa vestaglia che adoro ma che purtroppo è molto trasparente. Così ho pensato di abbinarci questa camicina molto...
Ho creato un post
2915 giorni faEccolo qui ragazze... questo andrà messo all’entrata della villa ... vi piace?
Ho creato un post
2917 giorni faCiao ragazze ... oggi ho quasi finito il tableau... dico quasi perché manca la decorazione esterna, ovvero boa di piume e collane di perle, e per sicurezza dato che aspetto ancora una decina di conferme, non ho aggiunto l’ultimo tavolo... ma direi...
Ho creato un post
2921 giorni faCiao Brides, oggi ho completato anche il libretto della cerimonia. Ora attendiamo solo di vederlo stampato. Vi piace? Ho mantenuto le stesse grafiche sia del menù che dei cartoncini per il tableau. pagina 1 e 2 pagina 3 e 4 pagina 5 e 6 pagina 7 e 8...
Ho creato un post
2921 giorni faCiao Brides.. oggi volevo farvi vedere i nostri nuovi menù. Eh si, perché a fm è venuta la bella idea di volere i menù pieghevoli e quindi... rifai tutto da capo. A dirla tutta alla fine forse questi mi piacciono anche di più. Per il momento vi...
Ho creato un post
2923 giorni faEd ecco qui i primi menu e segnaposto... così domani che vado a parlare col catering possiamo scegliere la Mis en piace migliore... vi piacciono?
Ho creato un post
2924 giorni faE cominciamo anche questo fai da te... vi piace?
Ho creato un post
2927 giorni faEccoci qui a -48 con un altro fai da te finito... ecco qui i sacchettino porta confetti... ora rimane solo da finire di confezionare le bomboniere ( ne mancano 10/11), ultimare le wedding bag, stampare menu, stampare libretto della cerimonia, finire...
Ho creato un post
2928 giorni faCiao ragazze... sono in crisi... ho visto questo segnaposto (la foto con i diamantini) e non so se prenderli o tenere quelli che avevo già fatto (foto con scatolina)... voi che dite?
Ho creato un post
2928 giorni faBuongiorno ragazze... ho fatto una prova di sacchettino per i confetti... come vi sembra? Come sta con la bomboniera?... scusate la luce, l’oro del fiocco è decisamente più acceso
Ho creato un post
2930 giorni faCiao ragazze... oggi sono arrivati i braccialetti che ho preso come regalo alle mie testimoni... voleva qualcosa di carino ma non troppo impegnativo... voi cosa ne pensate? Invece hai testimoni di fm abbiamo regalato delle fiaschette personalizzate ...
Ho creato un post
2937 giorni faIeri finalmente mi hanno chiamato per la prima prova del vestito, che avrò il 28 aprile... e quindi mi sono messa alla ricerca delle scarpe... ne avevo già prese un paio, ma purtroppo mi erano piccole e quindi ho dovuto darle indietro. E così ho...
Ho creato un post
2947 giorni faOggi ho fatto dei piccoli acquisti... vi piacciono? Ho preso il body da mettere sotto il vestito e le ciabattine x la preparazione... le adoro 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM