Arcugnano, Vicenza · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.378 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2976 giorni faCiao a tutti come da titolo sono arrivate le fedi !!! Tempo fa avevo scritto un topic riguardo alle fedi polello di cui mi sono innamorata.. moolto belle e particolari secondo me ma molto costose.Così molte di voi mi hanno consigliato di chiedere ad...
Ho creato un post
3003 giorni faCiaooooo vi piace il mio trucco ??? A me piace molto
Ho creato un post
3010 giorni faCiao a tutti ! Oggi ho scelto l acconciatura per il matrimonio ! Ovviamente non è definita e tutti i ciuffi quel giorno andranno a posto con lacca e gel il vestito sarà principesco e azzurro come Cenerentola ! Ps : non mi piacciono i semiraccolti né...
Ho creato un post
3019 giorni faCiao a tutti !!!! Oggi abbiamo comprato il vestito per le testimoni e damigelle trovato super scontato da motivi l hanno scelto soprattutto loro perché se lo sono anche pagate ... ma io ho dato la mia super approvazione vi piace ?? ( considerate che...
Ho creato un post
3042 giorni faCiao a tutti !!!!! Il mio matrimonio sarà a tema disney volevo chiedervi ... avete idee sul quale potrebbe essere un bel portafedi a tema ? E dove prenderlo pure !!! Perché su amazon non ho trovato niente...😕
Ho creato un post
3050 giorni faCiao a tutti oggi abbiamo prenotato la crociera tra mare e movida di costa crociere che fa le baleari (ibiza palma Formentera barcellona) con costa crociera !!! Opinioni o consigli? Qualcuno ci è stato ? Noi abbiamo la promozione escursioni all...
Ho creato un post
3054 giorni faCiao a tutte ho una domanda per voi !!!!! Ci siamo innamorate di questa coppia di fedi ma il prezzo è altissimo... abbiamo pensato come ultima spiaggia di farcele fare da un orefice ma non sappiamo se ne vale la pena o no.. voi cosa ne pensate ?...
Ho creato un post
3171 giorni faCiao Premetto che il matrimonio sarà serale, cerimonia in location , aperitivo molto rinforzato a buffet e cena veloce infatti avremo solo due piatti ! (Non ci piace stare seduti molto a tavola) Avevamo pensato (ma era solo un idea per il momento)...
Ho creato un post
3451 giorni faCiao a tutti volevo esporvi un problema che ho con la titolare della location scelta per la cerimonia (è una villa che è anche casa comunale quindi con la possibilità di svolgere il rito civile in loco).questa signora insiste molto che venga il...
Ho creato un post
3539 giorni faCiao a tutti mi chiamo greta ho 24 anni e vorrei sposarmi a luglio dell anno prossimo . Premetto che la mia è una situazione particolare , vivo ancora a casa dei miei genitori perché purtroppo alla mia compagna verrà rinnovato il contratto di lavoro...
Fotografi garanzie ANFM