Arcugnano, Vicenza · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.378 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2782 giorni faCiao sabato ho un matrimonio , pensavo di mettere un vestito al ginocchio con le maniche lunghe in pizzo ma siccome ho visto che farà freddo e forse pioverà , volevo abbinarci una giacca , ma le uniche che ho che ci stanno bene sono bianche.. secondo...
Ho creato un post
2795 giorni faCiao a tutte mi sono sposata il 20 luglio facendo il matrimonio a tema disney vi lascio le anteprime che mi ha inviato il fotografo ! Tra un paio di mesi magari ve ne faccio vedere anche altre dove sono raffigurati anche gli invitati o gli...
Ho creato un post
2828 giorni faCiao a tutti ! Ieri ci siamo sposate😍 per fortuna il tempo ha retto ed è stato tutto stupendo !!! E fra poco si parte per il viaggio di nozze 💕 sono felicissima !
Ho creato un post
2829 giorni faGrazie a tutte del sostegno e dei consigli ! Il gran giorno è arrivato 😍 speriamo non faccia proprio brutto tempo un bacione a tutte 😘
Ho creato un post
2857 giorni faCiao a tutti sono arrivati finalmente i fiori di carta da usare nel centrotavola in dei vasi ricoperti di edera 🤗😀saranno divisi per colore in base al cartone disney assegnato al tavolo 😅😅
Ho creato un post
2863 giorni faCiao a tutte vi piacciono i miei orecchini ? Il mio vestito è azzurro
Ho creato un post
2882 giorni faVi piace il mio sacchettino per colleghi , vicini di casa ecc ecc non invitati ? Ho optato per la semplicità
Ho creato un post
2891 giorni faCiao so che a molte di voi non piaceranno ma i fiori veri non erano in linea con lo stile ecosostenibile del nostro matrimonio per rispettare il tema fiabesco io avrò un bouquet di farfalle e la mia fm di fiori di carta colorati a mano ! Che dite ? ...
Ho creato un post
2892 giorni faCiao a tutte ... oggi tristezza perché non riusciamo a trovare un videomaker che ci faccia un preventivo che possiamo permetterci per fare il video delle nozze... almeno 600 euro 😕 abbiamo puntato un sacco su animazione fotografo e cibo ed ora siamo...
Ho creato un post
2902 giorni faCiaooo oggi abbiamo fatto l equivalente del processetto verbale per unione civile!! Che emozione 😍😍
Ho creato un post
2916 giorni faCome promesso in qualche post fa vi faccio vedere un dei miei gratta e vinci il tema del matrimonio come vedete è disney !
Ho creato un post
2922 giorni faCiao a tutte ! Pensavamo di mettere questi premi nei gratta e vinci : -ballo con le spose ( 5) - pizza a casa delle spose (10) -foto con le spose (15) -serata film e pop corn con le spose (10) - foto divertente con le damigelle (10) -abbraccio delle...
Ho creato un post
2927 giorni faCiaoooo come vi avevo già anticipato in un altro posto sono arrivati i barattoli di ceramica portaconfetti dentro ci andranno confetti e pergamena della bomboniera solidale dell enpa
Ho creato un post
2934 giorni faCiao allora noi abbiamo deciso di fare le bomboniere solidali.. abbiamo dato in beneficenza all enpa un tot e ci hanno dato dei piccoli attestati per ogni invitato. Perciò niente bomboniera classica. Però volevamo mettere l attestato arrotolato...
Ho creato un post
2936 giorni faCiao a tutti sono molto felice di presentarvi il mio orgoglio !!! Un matrimonio completamente vegano dagli antipasti a buffet al primo e secondo al tavolo e al buffet di dolci e confetti insomma un matrimonio cruelty free ! La cosa migliore è che...
Ho creato un post
2973 giorni faEd ecco qui anche il cake topper arrivato per il nostro matrimonio a tema disney 💓💓💓
Fotografi garanzie ANFM