Arcugnano, Vicenza · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.378 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Greta
2782 giorni fa
Ciao sabato ho un matrimonio , pensavo di mettere un vestito al ginocchio con le maniche lunghe in pizzo ma siccome ho visto che farà freddo e forse pioverà , volevo abbinarci una giacca , ma le uniche che ho che ci stanno bene sono bianche.....
2795 giorni fa
Ciao a tutte mi sono sposata il 20 luglio facendo il matrimonio a tema disney vi lascio le anteprime che mi ha inviato il fotografo ! Tra un paio di mesi magari ve ne faccio vedere anche altre dove sono raffigurati anche gli invitati o gli...
2828 giorni fa
Ciao a tutti ! Ieri ci siamo sposate😍 per fortuna il tempo ha retto ed è stato tutto stupendo !!! E fra poco si parte per il viaggio di nozze 💕 sono felicissima !
2857 giorni fa
Ciao a tutti sono arrivati finalmente i fiori di carta da usare nel centrotavola in dei vasi ricoperti di edera 🤗😀saranno divisi per colore in base al cartone disney assegnato al tavolo 😅😅
2863 giorni fa
2882 giorni fa
Vi piace il mio sacchettino per colleghi , vicini di casa ecc ecc non invitati ? Ho optato per la semplicità
2891 giorni fa
Ciao so che a molte di voi non piaceranno ma i fiori veri non erano in linea con lo stile ecosostenibile del nostro matrimonio per rispettare il tema fiabesco io avrò un bouquet di farfalle e la mia fm di fiori di carta colorati a mano ! Che...
2902 giorni fa
Ciaooo oggi abbiamo fatto l equivalente del processetto verbale per unione civile!! Che emozione 😍😍
2916 giorni fa
Come promesso in qualche post fa vi faccio vedere un dei miei gratta e vinci il tema del matrimonio come vedete è disney !
Ho caricato una foto nel post di Angie
2918 giorni fa
Salve ragazze vorrei il vostro aiuto.. io sono una appassionata di gatti li amo! Vorrei che i miei invitati portassero qualcosa x loro . Esempio cibo coperte.. Io ho in testa la idea di mettere sul l'invito .. voi che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Martina
2922 giorni fa
Ragazze, noi abbiamo escluso da principio l’oro giallo per le fedi. Non portiamo entrambi gioielli di alcun tipo e il mio fidanzato è intransigente sull’oro giallo. Puntavo al bianco: qualche giorno fa in gioielleria per curiosità ho visto qualche...
2927 giorni fa
Ciaoooo come vi avevo già anticipato in un altro posto sono arrivati i barattoli di ceramica portaconfetti dentro ci andranno confetti e pergamena della bomboniera solidale dell enpa
Ho caricato una foto nel post di Sa❣️lu
2928 giorni fa
2934 giorni fa
Ciao allora noi abbiamo deciso di fare le bomboniere solidali.. abbiamo dato in beneficenza all enpa un tot e ci hanno dato dei piccoli attestati per ogni invitato. Perciò niente bomboniera classica. Però volevamo mettere l attestato arrotolato...
2936 giorni fa
Ciao a tutti sono molto felice di presentarvi il mio orgoglio !!! Un matrimonio completamente vegano dagli antipasti a buffet al primo e secondo al tavolo e al buffet di dolci e confetti insomma un matrimonio cruelty free ! La cosa migliore è...
Fotografi garanzie ANFM