Arcugnano, Vicenza · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.378 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Greta
2975 giorni fa
Ed ecco qui anche il cake topper arrivato per il nostro matrimonio a tema disney 💓💓💓
2975 giorni fa
Ciao a tutti come da titolo sono arrivate le fedi !!! Tempo fa avevo scritto un topic riguardo alle fedi polello di cui mi sono innamorata.. moolto belle e particolari secondo me ma molto costose.Così molte di voi mi hanno consigliato di chiedere...
3002 giorni fa
3009 giorni fa
Ciao a tutti ! Oggi ho scelto l acconciatura per il matrimonio ! Ovviamente non è definita e tutti i ciuffi quel giorno andranno a posto con lacca e gel il vestito sarà principesco e azzurro come Cenerentola ! Ps : non mi piacciono i semiraccolti...
3019 giorni fa
Ciao a tutti !!!! Oggi abbiamo comprato il vestito per le testimoni e damigelle trovato super scontato da motivi l hanno scelto soprattutto loro perché se lo sono anche pagate ... ma io ho dato la mia super approvazione vi piace ?? (...
3054 giorni fa
Ciao a tutte ho una domanda per voi !!!!! Ci siamo innamorate di questa coppia di fedi ma il prezzo è altissimo... abbiamo pensato come ultima spiaggia di farcele fare da un orefice ma non sappiamo se ne vale la pena o no.. voi cosa ne pensate ?...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3507 giorni fa
Ciao ragazze Conosciamoci un pó tutte ,allegate qualche vostra foto io vi allego la mia è la nostra ci sposeremo il 10/08/2017
Fotografi garanzie ANFM