Padova, Padova · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 506 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3008 giorni faFinalmente!!!!! bellissima notizia, sono pronte le bomboniere 😍 Non vedo l'ora che arrivino così iniziò a confezionarle😁
Ho creato un post
3008 giorni faCiao sposine, che ne dite? Vi piacciono?😁
Ho creato un post
3083 giorni faCiao sposine, come siete messe con i preparativi? Quando inizierete con i fai da te?😘
Ho creato un post
3129 giorni faCiao sposine, ecco il mio primo fai da te😁 Sono i vasetti che ho preso al posto dei classici sacchettini, che ve ne pare?
Ho creato un post
3211 giorni faCiao sposine, qualcuna conosce negozi che vendono vestiti da cerimonia a Padova e provincia che non abbiano prezzi folli?!? Grazie mille a tutte
Ho creato un post
3269 giorni faCiao sposine, quante di voi porteranno l'amico peloso al Matrimonio?
Ho creato un post
3359 giorni faCiao sposine, sabato vado a vedere la Location villa Campocroce di Mogliano di Treviso, ma il proprietario non ha voluto anticiparmi il prezzo... qualcuna di voi è già andata a vederla?!? Sapete dirmi il prezzo?!? Grazie e tutte
Ho creato un post
3496 giorni faCiao sposine, io e la mia dolce metà abbiamo sempre sognato di sposarci in spiaggia a piedi nudi sulla sabbia.... Quando è arrivata la proposta ci siamo attivati e abbiamo iniziato a visitare un po' di location qui a Padova ma nessuna ci ha...
Ho creato un post
3532 giorni faCiao a tutte, il mio fidanzato mi ha fatto una bellissima proposta di matrimonio una settimana fa, se ci penso mi viene ancora da piangere .... Comunque abbiamo deciso di sposarci nel 2018, ma ho una grosso problema, non so nemmeno da dove...
Fotografi garanzie ANFM