Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Luglio 2018 Padova

Spose di luglio 2018

Giorgia, il 10 Novembre 2017 alle 18:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao sposine, come siete messe con i preparativi? Quando inizierete con i fai da te?😘

17 Risposte

Ultime attività da Shua, il 11 Novembre 2017 alle 20:00
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi a luglio 😍 al momento stiamo cercando la fioraia! Oltre a vestito sposo, fedi e musica, abbiamo tutto 😍 i fai da te li ho già cominciati ed alcune cose le ho anche finite ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Viola, io ho prenotato villa, catering, fotografo, animazione bimbi e vestito da sposa... mi manca i fiori, la musica e il viaggio ( sto aspettando i preventivi). Poi devo ancora decidere la macchina e il mio fm deve decidersi per andare a vedere il vestito. Le bomboniere scelte mi dovrebbero arrivare a breve dalla fabbrica. Oggi ho fatto un giro e ho trovato il regalo per i testimoni.... l'unica cosa che mi sta facendo impazzire sono gli abiti per le damigelle. Per i fai da te devo confezionare le bomboniere i vasetti per i non invitati.... le partecipazioni dobbiamo ancora decidere come farle, ma le stampa il mio fm che è tipografo.... comunque ultimamente ansia a mille😂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...dimenticavo! Abbiamo prenotato anche bomboniere e partecipazioni 😂😂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo l'11 luglio ☺️ Abbiamo prenotato la location, musica, fotografo, il mio abito e il suo, le fedi.. ci manca il fiorista, viaggio di nozze, le varie pratiche burocratiche (inizieremo a febbraio), la casa... ho ordinato 120 ventagli per il ricevimento che utilizzerò come segnaposto, spero che gli ospiti gradiranno, inizierò a breve con la personalizzazione 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi state facendo venire l'ansia, io ho prenotato solo location, musica, fotografo e abito, a questo punto spero di non essere in ritardo Smiley atonished

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto quasi tutto! Ci mancano bomboniere, vestito fm e dettagli che faremo in primavera... il fai da te???? Mah chi ha tempo!?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2018 Pescara
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato villa, musica ricevimento, fotografo, fiori, vestito sposa, per il comune devo aspettare gennaio... Cosa fate come dai da te? Io acquistero bomboniere ( gia sxelte) e partecipazioni... Il tableau lo faro fare molto semplice, dei cartoncinj da appendere a un albero.. Sto decidendo se fare o no i segnaposto. Che dite sono in ritardo?
    • Rispondi
  • Gianada
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Gianada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo x diversi problemi non faró nulla da sola. E pensare che anni fa x il matrimonio di mia cugina ho realizzato degli inviti bellissimi oltre a confezionare tutte le bomboniere 😔
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto praticamente tutto mancano solo le partecipazioni che sono in stampa, la decisione del menù e altri piccoli dettagli
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 27 luglio e abbiamo fatto praticamente tutto, mancano dei dettagli volutamente lasciati per gennaio, per esempio musica serale e vestiti damigelle, e le cose burocratiche. Fai da te fatti tutti, mancano solo i sacchetti per i non invitati che dovremo fare per forza a ridosso.
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!anche noi abbiamo iniziato con i fai da te, ma alcuni sicuramente li farò più avanti..devo ancora definire alcuni fornitori..

• Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo il 5 luglio..e ho fatto tutto già.. mi manca solo l'estetista e dobbiamo andare a vedere come saranno le composizioni del fioraio...x il fai da te io mi sono fatta i segnaposti a uncinetto e i sacchetti x i confetti della promessa... ho iniziato presto per questione di orari di lavoro che nn sono molto semplici da gestire.con tutto il resto...
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mo sposo il 30 giugno e ho già iniziato. Bomboniere. Fatte. Ho scelto delle marmellate fatte da noi quindi da fare per foorza anno prima devo solo confezionarle. Inoziato a fare partecipazioni al pc almeno la bozza. Abito scelto
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Eccomi all'appello, il 21 luglio si avvicina e noi siamo bessi abbastanza bene con i fornitori. Con i fai-da-me ho iniziato solo per le bomboniere; il resto lo farò più avanti 😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13 luglio, presente! I preparativi procedono alla grande, abbiamo appena prenotato il viaggio di nozze! ad oggi mancano fedi (già viste), abito fm e bomboniere! Abbiamo fatto tutto in pochissimo tempo, quindi per ora tiriamo un sospiro di sollievo ed ai dettagli penseremo in primavera!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Sono messa abbastanza bene! Con i fai-da-te inizierò più avanti! 😘
    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo a buon punto ci mancano ancora , le partecipazioni le bomboniere le fedi il vestito al mio fm , passaporti e la parta burocratica e poi appunto un po’ di fai da te. Il fai da te lo inizieremo a breve il tempo di organizzare le idee le altre cose le vedremo all’anno nuovo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa