Padova, Padova · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 506 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca

Ho creato un post
2462 giorni faCara sposine, vi ringrazio tanto per il vostro supporto morale non so come avrei fatto senza di voi e senza questa bellissima applicazione. Vi lascio qualche foto di ieri è stata la giornata più bella è emozionante della mia vita, abbiamo riso un...

Ho creato un post
2463 giorni faSuper emozionata😁❤️

Ho creato un post
2464 giorni faCiao sposine, manca pochissimo🎉🎉🎉 domani estetista, parrucchiere e ho finito tutto😁 non vedo l’ora che sia sabato❤️

Ho creato un post
2468 giorni faCiao sposine, manca esattamente 5 giorni... non mi sembra vero. Oggi giornata super impegnativa, abbiamo pulito tutto il giardino e preparato gli scatoloni per villa e fiorista. Siamo stanchi morti ma super felici.... ❤️❤️❤️

Ho creato un post
2476 giorni faA -12 impacchettiamo le bomboniere😁 me ne mancano solo 50😂😂 voi che fai da te state facendo?

Ho creato un post
2480 giorni faSabato ho schiarito i capelli... mi piacciono un sacco. metto una foto anche se ho la faccia da scema😂😂 come vi sembrano?

Ho creato un post
2480 giorni faCiao sposine belle come stanno andando i preparativi? Ieri sera grazie alle mie fantastiche amiche abbiamo quasi finito di confezionare le bomboniere... voi come state con l’ansia? Io devo dire che mi sento ancora abbastanza tranquilla sono solo...

Ho creato un post
2488 giorni faCiao ragazze, come stanno andando i preparativi?!? Sta sera ho iniziato a lavare il riso e domani mattina lo metto a seccare... fm mi dice che sono matta 😂😂😂

Ho creato un post
2500 giorni faIeri sera abbiamo avuto l’incontro il con parroco, definite le ultime cose, documenti tutti ok (manca solo la dichiarazione del Comune) e fatto anche l’esame dei fidanzati... super felice... ansia😱😱😱 manca sempre meno❤️

Ho creato un post
2510 giorni faVenerdì è arrivato il secondo abito (preso su zalando) e mi piace tantissimo, lo adoro 😁🤩❤️ Devo solo accorciarlo... vi metto le foto... ps. Il letto di sfondo è da fare non guardatelo😂😂😂😂

Ho creato un post
2527 giorni faFinalmente sono arrivate... ecco a voi le nostre fedi... per me sono bellissime😍

Ho creato un post
2529 giorni faFinalmente ho finito i coni... spuntiamo un’altra cosa dalla lista ✅😁💪🏻 Vi piacciono?!? Che tipo riso ci mettete per far sì che non macchi il vestito?

Ho creato un post
2542 giorni faCiao a tutti, tra un oretta ho la prima prova acconciatura e non ho la minima idea di cosa farmi fare😂😂😂 aiuto....

Ho creato un post
2564 giorni faCiao a tutte, sabato sono andata a fare la seconda prova trucco e devo dire che è stata un disastro... così sono arrivata a casa, ho tolto tutto e mi sono truccata io😂 che ve ne pare?

Ho creato un post
2610 giorni faCiao sposine, ho fatto la prima prova trucco... cosa ve ne pare?😁

Ho creato un post
2622 giorni faCiao Sposine, ho un momento di tristezza. vi racconto cosa mi è successo, come ogni anno durante le ferie di Natale io e fm siamo andati in montagna a sciare (considerate che sciio da quando ho 4 anni), l'ultimo giorno di vacanza decidiamo di...