Eboli, Salerno · Da Agosto 2016
Sono sempre indaffarata con il lavoro e mia figlia
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
3517 giorni faHo partecipato al post di Bianca
3518 giorni faHo caricato una foto nel post di Aaaa
3518 giorni fa
Ciao ragazze.. Mi è venuto in mente di creare questo topic.. Come sono i vostri capelli? I miei sono lunghezza media, li sto lasciando crescere x il matrimonio dopo averlo tagliati abbastanza, sono folti e mossi naturali.. A volte prenderei la...
Ho partecipato al post di Aaaa
3518 giorni fa
Ho creato un post
3518 giorni faCiao ragazze mercoledì 7 settembre vado a ordinare i fiori. Ho scelto rose bianche, una specie di gigli, orchidee,una specie di margherite, girasoli e dei fiori che non conosco. Le prime sono la specie di gigli, la seconda immagine è quella delle...
Ho partecipato al post di Honeysunny
3519 giorni faHo creato un post
3520 giorni faCiao ragazze io faccio ? infermiera e lavoro di notte, di mattina presto,ecc.? anno scorso a causa di un maledetto mal di schiena e crampi sono rimasta a casa per 5 mesi.Verso febbraio sono caduta ( per lo stesso motivo di prima )però sono rimasta a...
Ho partecipato al post di Sabrina
3520 giorni faHo creato un post
3520 giorni faCiao ragazze la sera del mio matrimonio ci sarà il taglio della torta. Io però volevo fare anche un buffet. Nel buffet di dolci volevo metter: una fontana di cioccolato con dei cornetti, graffe, sorbetti, torte Sacher e torta arcobaleno con biscotti....
Ho partecipato al post di Rosa
3521 giorni faHo partecipato al post di Tania
3522 giorni faHo caricato una foto nel post di Martina
3522 giorni fa
previsioni meteo ahimè non buone? consigli x come organizzarsi al meglio? come gestire l'enorme incazzatura e gli aspetti pratici x vivere cmq bene la giornata? aiutatemiiooo
Ho partecipato al post di Martina
3522 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM