Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Settembre 2016 Biella

E se quel giorno piove?

Martina, il 26 Agosto 2016 alle 22:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 62
Previsioni meteo ahimè non buone? consigli x come organizzarsi al meglio? come gestire l'enorme incazzatura e gli aspetti pratici x vivere cmq bene la giornata? aiutatemiioooSmiley cry

62 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 29 Agosto 2016 alle 16:43
  • Giusy
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi preoccupo più di tanto xké nella villa in cui si terrà il ricevimento è previsto anche l'interno quindi sono apposto. Mi fanno assicurato che se dovesse piovere, la mattina stessa montano i tavoli e tutto all'interno
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il phon? imparato al matrimonio di un'amica.. ha piovuto solo 10 minuti e solo sopra la loro (costosissima) carrozza nolleggiata [noi ospiti neanche accorti della pioggia].. Ed ha fatto delle foto stupende! Smiley kiss un grande abbraccio! sorridi che il sole è al tuo fianco, non serve in cielo!

• Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Trieste
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ooops ...scusa ho contato male! Smiley winking

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei stato molto carina a scrivere queste regole! le seguirò! ottima idea il phon!!!!.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il4!! cmq ho promesso a fm di nn guardarle il meteo finona giovedi!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2014 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io mi sono sposata il 14 settembre 2014... Ha piovuto e fatto freddo tutta la settimana. Il giorno prima era nuvoloso. La mattina del 14 era una stupenda giornata... Porta solo un ombrello bianco dietro ma non pensare a nulla. Al momento vedrai come gestire
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Trieste
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma veramente su meteo.it nella tua zona non mettono pioggia per il 3 settembre ( ci sposiamo nello stesso giorno Smiley smile )

• Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non guardarle! IoNon le ho più guardate ed è andato tutto bene
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao bella!! La pioggia non è una tragedia! E te lo dice una che per non avere questo "stress" a ridosso del matrimonio aveva scelto un mese in cui piove sempre da queste parti (aprile) per poi ritrovarmi con l'unico we di sole di tutto il mese..(ed acnhe d maggio in realtà..).

avevo pensato a tutto! Quindi ti spiego come sopravvivere!

Punto uno: non piove a scroscio per ore e ore, quini per l'ingresso in chiesa attendi un momento di asciutto. Uguale per l'uscita. Un bell'ombrello bianco o del colore del matrimonio e tutto è risolto!

I capelli: provali! e falli belli! è vero, se piove non saranno stupendi 15 ore, ma le foto più importanti le farai in chiesa e saranno ancora perfetti! Per il ricevimento fai portare dalle testimoni un paio di phon in location e fatti lasciare un po' di forcine dalla parrucchiera: potrai dare una sistematina all'abito se proprio si è bagnato e fissare le ciocche ribelli!

L'abito: tanto diventa ombrato entrando in chiesa comunque! quindi VIVILO, strapazzalo se diventa pesante per un'alluvione apocalittica: pho e lo asciughi!

LAto positivo tra tutti: le foto! Con la pioggi a gli sposi stanno vicini, uniti dall'ombrello e l'unica oasi asciutta, i colori risaltano molto. per le foto è decisamente più bello un cielo plumbleo che il sole pieno e splendente!

Se vuoi, fai prendere ai testimoni e famiglie degli ombrelli uguali, magari del colore del matrimonio ed in mezzo agli altri risalteranno! Tutti vicini sotto gli ombrelli! è un po' magico!!

Non ti disperare! Sorridi, Non sono certo 4 nuvole a turbare una sposa!!!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero Smiley cry Smiley cry uff
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che il giorno del matrimonio è la sposa la star, mica due gocce... E poi vorrà dire che gli invitati si distrarranno meno e guarderanno solo voi e i dettagli dell'allestimento che hai scelto!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Preciso Settembre 2016 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione anche io sono fatta così. Però prova a farle tutte tu le cose che hai elencato, perlomeno ti distrae un pó e magari non pensandoci tanto ti passa. Io mi sposo all'aperto in un bellissimo giardino quindi spero tanto che non venga giù acqua poi se è nuvoloso pazienza...
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si me lo dicono ttt xo lo sconforto ora è grande... mi spiace molto stare cosi giu...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Preciso Settembre 2016 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fino a sabato il tempo ha tutto il tempo di cambiare stai tranquilla, io mi sposo fra 15 giorni e per il momento danno pioggia ma spererei nel bel tempo fino alla mattina stessa!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto pensando di annullare i preparativi settimanali dalla parruch tanto se piove cosa spendo soldi xi capelli ke si rovinano? sto vivendo ttt male...m è passata ttt la voglia! non voglio nemmeno andare a ritirare di persona l'abito dmn e fare l'ultimissima prova ma manderei mia mamma a prenderlo....idem le wedding bag x i bimbi nn mi va di farle....so ke tttt i miei preparativi e i soldi spesi saranno buttati via xke si farà solo caso alla pioggia...
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah! si sceglierei ankio qll!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io niente pillola mi affido alla provvidenzaSmiley winking che se proprio mi manda una sfiga almeno sia il cilco e non la pioggia....io ci spero

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio inizia a bere e vedrai che ti rilasserai,io ho fatto così,ho ballato tutta la sera,sono arrivata alla torta che nemmeno mi sono resa.conto,alla fine ci siamo divertiti lo stesso
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be x il ciclo ho presos provvedimenti cn la pillola x cui almeno x quello sn tranquilla
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche io non son tranquilla....a me deve pure venire il ciclo quindi ansia doppiaSmiley cry

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Catania
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le foto con la pioggia vengono anche meglio, i colori sono più nitidi e vedrai che tutto sarà perfetto uguale Smiley kiss
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda anche a me lo dicevano e invece hanno visto me felice fuori ( ovviam un po dentro rodevo) ma piuttosto che farlo vedere a loro... Ho appunto riso e urlato evviva piove e tt sono rimasti
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, noi ci siamo sposati l'11 giugno e ha piovuto ininterrottamente per giorni, mentre stavo arrivando in chiesa ha diluviato l'ira di Dio..poi ha smesso ma lo strascico del mio vestito era NERO e la sera altro diluvio universale..ma è stato comunque bellissimo e cerca alternative sia con il fotografo sia con la location
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli invitati aspettano cmq fuori.. Proprio per conciarvi per le feste e festeggiarvi nel modo giusto.. Sono data a due matrimoni dove all'uscita diluviava e siamo cmq rimasti li.. Poi le foto le fai lo stesso e il riso si non è il caso di lanciarlo.. Anche se qualche chicco si è buttato cmq... Dispiacerebbe si per l'entrata... Però secondo me il trucco sta nel non allarmarsi.. . Una soluzione la si trova sempre!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me spaventa l'arrivo e l'uscita dalla chiesa...se piove rovina tutto! niente invitati fuori ad.aspettarmi e ora do uscire niente lancio del riso ne foto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto la mia stessa "fortuna" e tra l'altro credo che il tuo ombrello sia uguale al mio Smiley laugh
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo ke potrei rimanere arrabbiare ttt la gg...
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so gia che tutti gli invitati non faranno altro ke dirmi "oh ke sfortuna ke tempo brutto,ke peccato rovina la giornata" nn posso sopportarlo.... potrei strozzare qlc1!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia per fortuna ha il piano b xo nn sn tranquilla
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei poter essere così positiva...x ora sn giu di morale ... la razionalità xo mi dice ke potrebbe essere anche peggio di come danno quindi di nn disperare...

• Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel messaggio dicevi che lo avresti acquistato 15 gg prima da Aliexpress e ti assicuro che è impossibile che arrivi Smiley smile ma basta qualche mese prima nel caso Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto pazienza, non si può controllare tutto. Procurati degli ombrelli carini e vedrai che magari la pioggia sarà un'alleata delle foto di scena
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione