Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Settembre 2016 Biella

E se quel giorno piove?

Martina, il 26 Agosto 2016 alle 22:02

Pubblicato in Prima delle nozze 62

previsioni meteo ahimè non buone? consigli x come organizzarsi al meglio? come gestire l'enorme incazzatura e gli aspetti pratici x vivere cmq bene la giornata? aiutatemiiooo
Previsioni meteo ahimè non buone? consigli x come organizzarsi al meglio? come gestire l'enorme incazzatura e gli aspetti pratici x vivere cmq bene la giornata? aiutatemiioooSmiley cry

62 Risposte

• A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sposi il prossimo hanno ne hai di tempo x acquistarlo su ali Smiley laugh
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location mi ha parlato di un piano B ! IlPortico è bellissimo e anche la sala, mi seccherebbe solo non poter fare le foto ! Ma sai che non alla fine se piove un po' di tempo in cui spiove c'è sempre ?! Nel caso per il taglio della torta aspetteranno Smiley xd se dovesse piovere e poi dotante il pranzo spiove abbandoniamo tutti e anndiamo a fare le foto vicino nel nostro paese Smiley love Io sono negativa di carattere e i messaggi di molte sposine qui mi fanno riflettere che poi alla fine non cambia nulla se l'aperitivo lo fai in terrazza o in sala :-)
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo ordini 15 gg prima non arriverà mai in tempo.. prova su un altro sito!
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda adesso a meno 16 porta sole per il mio giorno, ma anche io ho timore pensa che mi sposo sul mare....cerco di razionalizzare: ciò che conta è che ci spostiamo, le persone che vengono per sostenerci si divertirebbero lo stesso, alla fine conta più come si eè mangiato e l intrattenimento
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se hai foto bellissime??!?! Non essere arrabbiata!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti posso aiutare perché la mia location è tutta all'aperto..quindi se piove non so nemmeno io..speriamo bene
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Luglio 2017 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono sicura che se quel giorno dovesse piovere piangeró a vita!!Smiley cry Uno organizza un ricevimento nei minimi dettagli..e poi la pioggia rovina tutto. Speriamo di noSmiley ups
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la location modulabile modulabile e perfetta sia in caso di pioggia che di sole.. Mi sposo a ottobre quindi sono un po' al limite diciamo del bel tempo costante e delle nebbie di novembre.. Quindi mi aspetto tutto e niente.. Ho cmq il ristorante riservato a me con gazebo coperto totalmente o a metà a seconda del tempo... Poi eventualmente si operò sicuramente per un ombrello.. Oppure so che un amica lo ha usato per il suo matrimonio e mi si è proposta di prestarmelo in caso di necessità..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie Smiley winking !!!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo.. Acquisto molto su ali e nn è come sui siti che arrivano le cose dall'italia.. In media ci mettono 30 giorni quindi sempre meglio ordinare 2 mesi prima x essere sicuri..
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so.... Secondo voi ??
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non essere negativa
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sicura che ti arriva in 15gg??
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel caso piove 15 giorni prima ordino un ombrello su aliexpress che mi piace tanto

E se quel giorno piove? - 1
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la cosa che temo anche io e non ti posso aiutare. Abbiamo il piano b per la location ma sarebbe qualcosa di diverso da ciò che ho scelto! Ho scelto apposta un ricevimento che si svolge tra dentro e fuori Smiley winking in ogni caso se pioverà ci sposeremo lo stesso e pazienza! Per come sono fatta penso che piangerò a vita ! Ti capisco
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo credo sia il timore di tutte noi spose, anche perché vuoi mettere un ricevimento anche all aperto?? Infatti io punto molto anche sulla particolarità della sala.. In caso fosse tutto all interno! Cmq sia cerca di nn pensarci, vada cm vada, sarà una giornata piena di emozioni!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il giorno del mio matrimonio ha diluviato,ho iniziato la giornata piangendo dalla rabbia,poi purtroppo non ci potevo fare nulla e così ho cercato di divertirmi ,ho bevuto per non pensarci,ho.comprato due ombrelli belli per le foto...e via...!!!anche se ancora oggi ci penso e mi viene una rabbia

E se quel giorno piove? - 1

E se quel giorno piove? - 2
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se quel gg piove avrai delle foto da urlo..altrimenti in futuro nn avrai nulla da raccontare.. Se invece dovesse essere una bella giornata di sole, tranquilla ci sarà altro che andrà storto..purtroppo è così Smiley sad
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prepara un piano B! Vedrai che andrà bene con qualsiasi tempo!
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non ne ho idea...questo topic sarebbe molto utile anche a me sinceramente! Visto che se sarà mal tempo la festa sarà praticamente rovinata !!! Meglio non pensarciiiiiiiii zXD Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono arrivata dav alla chiesa e pioveva, uscita pioveva , arrivò al ristorante e pioveva ma la cosa che ho detto ??? Evviva piove! Ho sdrammatizzato dav a tutti e ho riso ! Guarda al pomeriggio ha smesso e ho fatto foto in location É and tt bene nonostante il tempo
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna sempre avere un piano B! La mia locion ha le sale all'interno x il piano B.. Ma io spero ci sia un bellissimo sole di primavera Smiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovesse piovere sarei la sposa più piagnona della storia odiooooooo la pioggia
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me ha piovuto da dopo la cerimonia fino a metà del servizio fotografico...arrivati in location si è aperto il cielo proprio su di noi ...siamo stati fortunati ma ti posso dire che con l euforia di quel gioro nemmeno ci baderai più di tanto...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...puoi programmare tutto, ma il tempo no... più ke dirti di stare tranquill e x sicurezza munirti di ombrello (possibilmente bianco) nn posso far altro.. goditi il tutto, cmq sarà una giornata bellissimaSmiley kiss
    • Rispondi
  • Vally
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se piove piove^^ io mi sono sposata il 24 luglio. C'era il sole e non portava pioggia. Al momento dei dolci, che dovevano essere serviti all'aperto (la mia location era sulla spiaggia) ha iniziato a piovere forte e allora abbiamo mangiato i dolci all'interno. Hanno provato a servire all'esterno la torta e mentre facevamo le foto ha riniziato a piovere ^^ Era destino. Ho fatto un respiro profondo ed ho urlato vedete^^ il nostro matrimonio doveva essere per forza bagnato dalla fortunaSmiley shame cerca di non pensarci troppo o altrimenti non ti godrai appieno tutto il resto :* un abbraccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh pazienza purtroppo è una delle poche cose che non dipende da noi...anche noi abbiamo scelto una location dove è previsto il piano b

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se quel giorno piove..vi sposerete lo stesso, tutti parteciperanno con gioia, vi divertirete e sarà in ogni caso il giorno più bello della vostra vita Smiley heart
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Settembre 2016 Frosinone
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai non ci pensiamo !
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è il mio incubo! per fortuna ho scelto una location che ha un ottimo piano b e degli interni stupendi ma lo stesso quando si apre la pagina del meteo tremo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione