Eboli, Salerno · Da Agosto 2016
Sono sempre indaffarata con il lavoro e mia figlia
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Care ragazze, domani sarà il mio grande giorno.È passato oltre un anno da quando mi sono iscritta e mi siete state davvero utilissime in ogni aspetto dell'organizzazione del mio matrimonio. Vi...
Buonasera sposine, ho provato a chiedere dei preventivi per gli addobbi floreali, io vorrei qualcosa di molto semplice proprio come me, mi hanno detto sui 800EUR solo per chiesa e bouquet, secondo me...
Ragazze voi che canzone avete scelto per il ballo con il papà?
Una mia amica mi ha confessato che da 12 verranno in 4... anche 2 miei care amiche non verranno... hanno tutte impegni... sono rimasta malissimo
Ciao sposine! Come ho già scritto in altri topic, sono alla ricerca di un fioraio per il nostro matrimonio. Purtroppo organizzando il matrimonio a distanza, per il momento posso solo fare ricerche su...
Eccoci giunti al primo traguardo! Tra 9 mesi esatti, sarò sua moglie! Mi sento euforica e felice, con tanta voglia che passino alla svelta questi mesi e arrivi il 3 Giugno! Come organizzazione siamo...
Ciao ragazze chiedo scusa in partenza ma mi sono ritrovata in mezzo a un problema che speravo di evitare... Vi spiego: dove ho preso le bomboniere (che mi piacciono tantissimo ovviamente) mi dice "ci...
Finalmente ragazze il parroco ci ha confermato la data .. ci sposiamo il 10 giugno 2017 ore 16.30 con rito misto ..finalmente abbiamo la data .. nn immaginate la mia felicità... e stasera subito...
Non vedo l ora che passino questi mesi!!! Sono impaziente di sposarmi
Se avessi avuto lo stacco di gamba che ha la modella questo sarebbe stato il mio perfetto abito da sposa... È favoloso!
Ciao ragazze.. Mi è venuto in mente di creare questo topic.. Come sono i vostri capelli? I miei sono lunghezza media, li sto lasciando crescere x il matrimonio dopo averlo tagliati abbastanza, sono...
Fm vuole trovare un abito di 100 euro.. ma mi sa ke appena pronuncerà la parola "matrimonio" le cifre lieviteranno un bel pò... ma un abito da sposo semplice, senza tanti fronzoli, quanto costa?
Buongiorno ragazze! Stamattina ho provato a fare con del cartoncino bianco disegnato da me, delle scatoline che conterranno dei gessetti profumati alla vaniglia a forma di cuore, che pensavo di dare...
Ciao ragazze la sera del mio matrimonio ci sarà il taglio della torta. Io però volevo fare anche un buffet. Nel buffet di dolci volevo metter: una fontana di cioccolato con dei cornetti, graffe,...
Future spose e sposine... Vi rendete conto come vola il tempo? Mi sono scritta che mancavano 373 giorni e sono arrivata a 285 giorni O.O... L estate si può dire che è finita O.O sono passati quasi 100...
Mamma mia che sensazione strana leggere -9gg. Trà poco sarò una donna sposata. A voi quanto manca ragazze? Come vi sentite?
Previsioni meteo ahimè non buone? consigli x come organizzarsi al meglio? come gestire l'enorme incazzatura e gli aspetti pratici x vivere cmq bene la giornata? aiutatemiiooo
Ciao ragazze! Volevo chiedervi qualche informazione riguardante l'allestimento floreale.Io e fm vorremo spendere 1000EUR per i fiori Considerando che ci serviranno solo i fiori per addobbare il luogo...
Ragazze...buonasera!Credo proprio di aver scelto il colore delle mie nozze..ma anche per curiosità mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questo colore?ho letto che sia il colore dei matrimoni...
Avete già stilato la lista degli invitati per il grande giorno? Quante di voi hanno invitato o inviterebbero un ex?
Ciao ragazze sono davvero senza parole stasera e devo sfogarmi un po' con voi..qualcuna di voi ricorda forse dei vecchi topic in cui parlavo dei casini tra le damigelle a causa di una damigella...
Fotografi garanzie ANFM