Roma, Roma · Da Luglio 2011
Ciao ragazze..scusate il ritardo..Vivo a Roma e mi sposo il 16 giugno a.p. qui a Roma.. Sono già a buon punto ma restano ancora tante cose da fare...;) e... Visualizza altro
Ciao ragazze..scusate il ritardo..Vivo a Roma e mi sposo il 16 giugno a.p. qui a Roma.. Sono già a buon punto ma restano ancora tante cose da fare...;) e voi mi aiuterete vero???? ;) grazie!! a buon rendere!! baci
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Bacheca
LOCATION PRENOTATA!!! VILLA CAMPO SELVA ..BELLISSIMA!! Pesciolina, ho trovto anch'io sala per cerimonia, location e vestito..il fotografo è mio fratello (è iscritto anche qui : FRANCESCO CARBONI Reportage di Matrimonio!!) ..restano scarpe, bouquet.. e bomboniere e partecipazioni ma diciamo che per qst ultime due sn a metà strada...;)
No, io sono di Rimini.... fin'ora ho prenotato ristorante, chiesa e abito!!!! Ora sto cercando il fotografo! E tu a che punto sei?
Ciao Pesciolina!!! Sei anche tu a ROma? A che punto sei?
Ciao Manu, anch'io mi sposerò il tuo stesso giorno!!!
Fotografi garanzie ANFM