Vai ai contenuti principali
Manu
Manu

Roma, Roma · Da Luglio 2011

Ciao ragazze..scusate il ritardo..Vivo a Roma e mi sposo il 16 giugno a.p. qui a Roma.. Sono già a buon punto ma restano ancora tante cose da fare...;) e... Visualizza altro

Ciao ragazze..scusate il ritardo..Vivo a Roma e mi sposo il 16 giugno a.p. qui a Roma.. Sono già a buon punto ma restano ancora tante cose da fare...;) e voi mi aiuterete vero???? ;) grazie!! a buon rendere!! baci

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2012

5055giorni 0hh : 2min

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5055 giorni fa

Ehi... augurissimi per domani! ti aspettiamo per il resoconto! godetevi ogni momento

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5058 giorni fa

Manu il vostro giorno è alle porte!! Sei pronta??? :)

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5101 giorni fa

Grazie mille!! In effetti putroppo non ho potuto viaggiare molto in passato e nn me ne intendo poi tanto di viaggi!! ;)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5101 giorni fa

Ti ho lasciato qualche consiglio sulla luna di miele : )

5119 giorni fa

A dir la verità abbiamo chiesto le buste perchè abbiamo un bilocale e quindi sceglieremo noi con calma cosa comprare man mano..x qst ho aperto il topic!;)

5119 giorni fa

Sì!!! La farete solo per la casa o includerete anche un po' di viaggio di nozze? Ora guardo il tuo topic! Bacio!

5121 giorni fa

MA BENE DAI! ABBIAMO INIZIATO A RENDERE "ASETTICA" LA NS NUOVA CASETTA IN AFFITTO!! E ABBIAMO INIZIATO A SPEDIRE LE PARTECIPAZIONI! ora arriva la parte + bella :la lista nozze!!ahahah

5133 giorni fa

Come va sposa salsera? ; ) Benvenuta!

5142 giorni fa

CIao!! Beh dai, cn un pò di fatica siamo a buon punto...manca solo camicia e scarpe del mio fm...per il resto sciocchezze, tipo qualche nastrino per i segnaposti, la mio borsettina o le perle per i capelli!! E voi??

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione