Roma, Roma · Da Luglio 2011
Ciao ragazze..scusate il ritardo..Vivo a Roma e mi sposo il 16 giugno a.p. qui a Roma.. Sono già a buon punto ma restano ancora tante cose da fare...;) e... Visualizza altro
Ciao ragazze..scusate il ritardo..Vivo a Roma e mi sposo il 16 giugno a.p. qui a Roma.. Sono già a buon punto ma restano ancora tante cose da fare...;) e voi mi aiuterete vero???? ;) grazie!! a buon rendere!! baci
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Pesciolina
5034 giorni faEhi... augurissimi per domani! ti aspettiamo per il resoconto! godetevi ogni momento
Manu il vostro giorno è alle porte!! Sei pronta??? :)
Ho partecipato al post di Gaia
5059 giorni faGrazie mille!! In effetti putroppo non ho potuto viaggiare molto in passato e nn me ne intendo poi tanto di viaggi!! ;)
Ti ho lasciato qualche consiglio sulla luna di miele : )
Ho creato un post
5104 giorni faAllora, premesso che amiamo la cultura latina/spagnola e quindi puntiamo su qst isole, vorremmo un viaggio di nozze rilassante, con mare cristallino, divertimento ma nn troppo , cioè, sì a negozi spettacoli belle serate & co., ma nn siamo i tipi...
A dir la verità abbiamo chiesto le buste perchè abbiamo un bilocale e quindi sceglieremo noi con calma cosa comprare man mano..x qst ho aperto il topic!;)
Sì!!! La farete solo per la casa o includerete anche un po' di viaggio di nozze? Ora guardo il tuo topic! Bacio!
Ho partecipato al post di Manu
5119 giorni fa
Ho creato un post
5121 giorni faCIao ragazze! Stiamo cominciando a dare un'occhiata alle cs da comprare per la ns. casa... Vorrei un consiglio sulla scopa elettrica: me ne indicate una cordless, cn buona autonomia, senza sacco, leggera e potente e ben snodabile?? In seconda...
MA BENE DAI! ABBIAMO INIZIATO A RENDERE "ASETTICA" LA NS NUOVA CASETTA IN AFFITTO!! E ABBIAMO INIZIATO A SPEDIRE LE PARTECIPAZIONI! ora arriva la parte + bella :la lista nozze!!ahahah
Come va sposa salsera? ; ) Benvenuta!
Ho partecipato al post di Manu
5135 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM