Roma, Roma · Da Luglio 2011
Ciao ragazze..scusate il ritardo..Vivo a Roma e mi sposo il 16 giugno a.p. qui a Roma.. Sono già a buon punto ma restano ancora tante cose da fare...;) e... Visualizza altro
Ciao ragazze..scusate il ritardo..Vivo a Roma e mi sposo il 16 giugno a.p. qui a Roma.. Sono già a buon punto ma restano ancora tante cose da fare...;) e voi mi aiuterete vero???? ;) grazie!! a buon rendere!! baci
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
14Sono curiosa.... e quindi chiedo alle neo spose... del grande giorno qual'è stato il MOMENTO più emozionante? Quello in cui proprio non avete saputo trattenere le lacrime, in cui il cuore vi batteva a...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Allora, premesso che amiamo la cultura latina/spagnola e quindi puntiamo su qst isole, vorremmo un viaggio di nozze rilassante, con mare cristallino, divertimento ma nn troppo , cioè, sì a negozi...
CIao ragazze! Stiamo cominciando a dare un'occhiata alle cs da comprare per la ns. casa... Vorrei un consiglio sulla scopa elettrica: me ne indicate una cordless, cn buona autonomia, senza sacco,...
Ciao !! S n nuova..a dire il vero neanche mi rendo conto ancora del fatto .. <Cmq cercavo un agriturismo a Roma e dintorni cn una spesa max di 50 € a persona, possibilmente senza infamia...
Visto che mi sposo il 16 Giugno...secondo voi quando devo iniziare a consegnare e spedire le partecipazioni???????????????????????????????
Ci sposiamo il 16 Giugno e vorremmo iniziare a chiudere le bomboniere x toglierci il pensiero. Esse saranno così composte: Svuotatasche simpatica di ceramica contenente retina di tulle tonda con...
Allora.. entrambi balliamo salsa e da settembre ricominceremo il corso...ora, pensavo...invece di spendere 100 € per delle scarpe da sposa che nn rimetterò mai + e dalla qualità/comodità dubbia (visto...
RAGAZZE MI HANNO SPARATO 350 PER LA SALA DELLA CERIMONIA, 250 PER IL PORTONE (CON PIANTE IN NOLEGGIO!!) E 150 PER IL BOUQUET (CON SI E NO 5 ORCHIDEE, LE +CARE) ....X ME è TROPPO..CHE NE DITE??
Sto perdendo i pezzi.......sono uno straccio.....
QUANDO VI SPOSATE? IO OTTOBRE 2012. AVETE GIA SCELTO LA CHIESA E IL LUOGO DEL RICEVIMENTO ?
RAGAZZI HO VISTO DI SFUGGITA QUESTO CARTELLONI QUI A ROMA MA OGNI VOTLA ANDAVO DI CORSA E NN SN RIUSCITA A LEGGERE SEDE E ORARI... SU INTERNET NN CAVO UN RAGNO DAL BUCO..VOI SAPETE DI CHE SI TRATTA?...
CIAO RAGAZZE..è IMPORTANTISSIMO : domani sera andiamo a parlare cn loro, come ultima tappa, xkè sabato a pranzo ci sarà assaggio cn Villa Campo Selva che la gent.ma tiziana ci ha tenuto fin'ora.. e...
Ok, parliamone...... Che differenza c'è tra catering e banqueting? Vi spiego la mia difficoltà a comprendere anche perchè oggi imparo questo nuovo termine "banqueting". Per me, quando intendo catering...
Fotografi garanzie ANFM