Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Novella Giugno 2012 Roma

Canarie o baleari??

Manu, il 27 Aprile 2012 alle 15:34 Pubblicato in Luna di miele 0 8

Allora, premesso che amiamo la cultura latina/spagnola e quindi puntiamo su qst isole, vorremmo un viaggio di nozze rilassante, con mare cristallino, divertimento ma nn troppo , cioè, sì a negozi spettacoli belle serate & co., ma nn siamo i tipi da movida notturna e discoteche.. Quanto al turismo, penso che gli dedicheremo si è no 4 gg sulle 10 notti quindi nn gireremo chissà qnt a esplorare, saremo stanchissimi, punto sul mare!! x girare c'è tempo ....Smiley winking Sulla base di questo, e che possiamo spendere max 1.200/1.300 in due, che isole mi consigliate tra quelle in oggetto, e che punto dell'isola?MANY THANX!!

8 Risposte

Ultime attività da Maria, il 20 Giugno 2014 alle 12:53
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio Maiorca sai....mare splendido! Vita notturna se la cerchi c'è ma non è fastidiosa ed invadente...calle isolate da raggiungere a piedi e sentirsi in paradiso!! Ti consiglio anche di prendere a noleggio un bel motorino così girate tranquilli!!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Venezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Manu! anche noi stiamo valutando baleari/canarie. tu ala fine cosa hai scelto?

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Novella Giugno 2012 Roma
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh sì Ibiza le escluderei preferisco pace e rilassamento a poco prezzo!!Smiley winking E possibilmente eviterei le famiglie con bimbi indemoniati!! ahahaha

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lanzarote è tranquilla ed è ideale per le coppiette mentre alle Baleari il mare è stupendo ovunque. Minorca è + da famiglia e coppiette, mentre Maiorca è + grande. Ibiza è molto festiva e cara mentre Formentera è tranquilla, però sembra di essere in Italia, visto che è letteralmente colonizzata da italiani!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2012 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io sono stata anni fa a Tenerife...però non mi sono trovata granchè bene.. la spiaggia è nerissima e caratteristica, ma fossi in te sceglierei le Baleari come meta di Viaggio di Nozze.. purtroppo io non ci sono mai stata ma ne ho sentito parlare molto bene! Facci sapere poi cosa scegli :-)

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Settembre 2012 Milano
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ci sono stata ma la mia collega ha detto che anche Minorca è molto carina. essendo + piccola di Maiorca è + esplorabile in 10 gg senza stancarsi troppo.

    concordo che alle Canarie l'oceano è freddo e se vai a Lanzarote, non puoi fare solo spiaggia, ci sono tante belle cose da fare e da vedere!

    perciò voto per le baleari.

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2012 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Palma de majorca! te la consiglierei mille volte! ci si diverte, c'è da girare, ci sono delle spiagge mozzafiato, c'è la movida che vuoi e la tranquillità che gradisci!

    io sono stata 2 settimane a Playa de Palma e appena potrò permettermelo ci ritornerò! è la mia vacanza più bella fatta fin'ora!

    una chicca, se ti piace fare una gitarella, prendi il treno con i sedili da palma a Soller sarà uno splendido ricordo

    Canarie o baleari?? 1

    playa-de-illetas-palma-de-mallorca-espan

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maiorca (isole Baleari) e Lanzarote o Tenerife (Canarie) mi pare possano rispondere alla voglia di esplorazione con possibilità di movida alla sera. Le Baleari hanno un clima un po' più fresco, ma il mare è il Mediterraneo e quindi più caldo già a giugno. Le Canarie sono più calde, ma tieni conto che il mare è oceano: correnti forte e acqua più fredda. Il bagno a giugno io l'ho fatto, ma devi entrare e nuotare altrimenti hai freddo :-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione