Roma, Roma · Da Luglio 2011
Ciao ragazze..scusate il ritardo..Vivo a Roma e mi sposo il 16 giugno a.p. qui a Roma.. Sono già a buon punto ma restano ancora tante cose da fare...;) e... Visualizza altro
Ciao ragazze..scusate il ritardo..Vivo a Roma e mi sposo il 16 giugno a.p. qui a Roma.. Sono già a buon punto ma restano ancora tante cose da fare...;) e voi mi aiuterete vero???? ;) grazie!! a buon rendere!! baci
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Ci sposiamo il 16 Giugno e vorremmo iniziare a chiudere le bomboniere x toglierci il pensiero. Esse saranno così composte: Svuotatasche simpatica di ceramica contenente retina di tulle tonda con...
Ciao !! S n nuova..a dire il vero neanche mi rendo conto ancora del fatto .. <Cmq cercavo un agriturismo a Roma e dintorni cn una spesa max di 50 € a persona, possibilmente senza infamia...
Allora, premesso che amiamo la cultura latina/spagnola e quindi puntiamo su qst isole, vorremmo un viaggio di nozze rilassante, con mare cristallino, divertimento ma nn troppo , cioè, sì a negozi...
Allora.. entrambi balliamo salsa e da settembre ricominceremo il corso...ora, pensavo...invece di spendere 100 € per delle scarpe da sposa che nn rimetterò mai + e dalla qualità/comodità dubbia (visto...
CIao ragazze! Stiamo cominciando a dare un'occhiata alle cs da comprare per la ns. casa... Vorrei un consiglio sulla scopa elettrica: me ne indicate una cordless, cn buona autonomia, senza sacco,...
RAGAZZE MI HANNO SPARATO 350 PER LA SALA DELLA CERIMONIA, 250 PER IL PORTONE (CON PIANTE IN NOLEGGIO!!) E 150 PER IL BOUQUET (CON SI E NO 5 ORCHIDEE, LE +CARE) ....X ME è TROPPO..CHE NE DITE??
RAGAZZI HO VISTO DI SFUGGITA QUESTO CARTELLONI QUI A ROMA MA OGNI VOTLA ANDAVO DI CORSA E NN SN RIUSCITA A LEGGERE SEDE E ORARI... SU INTERNET NN CAVO UN RAGNO DAL BUCO..VOI SAPETE DI CHE SI TRATTA?...
CIAO RAGAZZE..è IMPORTANTISSIMO : domani sera andiamo a parlare cn loro, come ultima tappa, xkè sabato a pranzo ci sarà assaggio cn Villa Campo Selva che la gent.ma tiziana ci ha tenuto fin'ora.. e...
Fotografi garanzie ANFM