Vai ai contenuti principali
Manu
Manu

Roma, Roma · Da Luglio 2011

Ciao ragazze..scusate il ritardo..Vivo a Roma e mi sposo il 16 giugno a.p. qui a Roma.. Sono già a buon punto ma restano ancora tante cose da fare...;) e... Visualizza altro

Ciao ragazze..scusate il ritardo..Vivo a Roma e mi sposo il 16 giugno a.p. qui a Roma.. Sono già a buon punto ma restano ancora tante cose da fare...;) e voi mi aiuterete vero???? ;) grazie!! a buon rendere!! baci

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2012

5055giorni 1hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Manu
Quanto tempo prima inserire i confetti nei sacchetti?
Manu in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2012 alle 15:52

Ci sposiamo il 16 Giugno e vorremmo iniziare a chiudere le bomboniere x toglierci il pensiero. Esse saranno così composte: Svuotatasche simpatica di ceramica contenente retina di tulle tonda con...

Mariangela, martedì 12-Set-23 15 33.275
Manu
Agriturismo roma max 50 €/persona?? help!!
Manu in Nozze Lazio, Il 20 Luglio 2011 alle 18:27

Ciao !! S n nuova..a dire il vero neanche mi rendo conto ancora del fatto .. <Cmq cercavo un agriturismo a Roma e dintorni cn una spesa max di 50 € a persona, possibilmente senza infamia...

Mart_Ina, domenica 2-Nov-14 23 5.594
Manu
Canarie o baleari??
Manu in Luna di miele, Il 27 Aprile 2012 alle 15:34

Allora, premesso che amiamo la cultura latina/spagnola e quindi puntiamo su qst isole, vorremmo un viaggio di nozze rilassante, con mare cristallino, divertimento ma nn troppo , cioè, sì a negozi...

Maria, venerdì 20-Giu-14 8 7.820
Manu
Sposa salsera: e se comprassi le scarpe da salsa per il matrimonio?
Manu in Nozze Lazio, Il 16 Marzo 2012 alle 14:58

Allora.. entrambi balliamo salsa e da settembre ricominceremo il corso...ora, pensavo...invece di spendere 100 € per delle scarpe da sposa che nn rimetterò mai + e dalla qualità/comodità dubbia (visto...

Lela, mercoledì 27-Feb-13 2 753
Manu
Consigli scopa elettrica e ferro da stiro cn caldaia..help!
Manu in Just Married, Il 10 Aprile 2012 alle 14:24

CIao ragazze! Stiamo cominciando a dare un'occhiata alle cs da comprare per la ns. casa... Vorrei un consiglio sulla scopa elettrica: me ne indicate una cordless, cn buona autonomia, senza sacco,...

Isabella, lunedì 16-Apr-12 11 1.210
Manu
Fiorai: quanto spenderete??
Manu in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2012 alle 16:14

RAGAZZE MI HANNO SPARATO 350 PER LA SALA DELLA CERIMONIA, 250 PER IL PORTONE (CON PIANTE IN NOLEGGIO!!) E 150 PER IL BOUQUET (CON SI E NO 5 ORCHIDEE, LE +CARE) ....X ME è TROPPO..CHE NE DITE??

Giusy, lunedì 19-Mar-12 24 856
Manu
Fiera "wedding " qualcosa 7-9 ottobre? cosa??dove???
Manu in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2011 alle 16:56

RAGAZZI HO VISTO DI SFUGGITA QUESTO CARTELLONI QUI A ROMA MA OGNI VOTLA ANDAVO DI CORSA E NN SN RIUSCITA A LEGGERE SEDE E ORARI... SU INTERNET NN CAVO UN RAGNO DAL BUCO..VOI SAPETE DI CHE SI TRATTA?...

Manu, martedì 4-Ott-11 7 784
Manu
Parco dei laghi dei reali?? chi lo conosce?? top top urgent!!
Manu in Ricevimento di nozze, Il 29 Settembre 2011 alle 10:51

CIAO RAGAZZE..è IMPORTANTISSIMO : domani sera andiamo a parlare cn loro, come ultima tappa, xkè sabato a pranzo ci sarà assaggio cn Villa Campo Selva che la gent.ma tiziana ci ha tenuto fin'ora.. e...

Manu, lunedì 3-Ott-11 8 668

Gruppi generali

Ispirazione