Aicurzio, Monza e Brianza · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 1.571 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3405 giorni fa
Finalmente le abbiamo trovate...ecco le fedi che abbiamo scelto! Non vedo l'ora di indossare la mia...per sempre!!!! E le vostre come sono???
Ho caricato una foto nel post di Orsola
3411 giorni fa
Cioè ma L avete busta la collezione nicole 2018? Da urlo c'è un modello che mi ha tapiro il cuore ❤️ non vedo l'ora di inziare la ricerca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3414 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3454 giorni fa
Fs volevo chieservi come sono le vostre cucine? Di quale marca??Che prezzi si aggirano?Postatemi le foto...Io ieri parlando con Fm abbiamo deciso (per chi ha seguito i post precedenti) di scegliere anche noi una cucina moderna ,visto che la nostra...
3468 giorni fa
Ciao sposine! Voi quale scegliereste?? L'ultima l'ho messa perché il colore del matrimonio è il corallo
3471 giorni fa
Ecco qui un altro tassello per la nostra luna di miele...l'indispensabile passaporto!! Freco fresco di questura! Non vedo l'ora di usarlo!!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3471 giorni fa
Ciao sposine ho la cucina bianca e rossa come mi consigliate di fare le parete ?? Se avete la cucina come la mia x favore postate foto
Ho caricato una foto nel post di Simona
3472 giorni fa
Salve ragazze, io per il mio matrimonio penso di sposarmi con il kia sportage del mio ragazzo che ha appena 2 anni di vita però fino all'ultimo forse cambierò voi con che macchina uscirete?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3475 giorni fa
Salve a tutte, sono curiosa di vedere il pavimento della vostra casa. Mi sono documentata sul web e ho letto che il gres porcellanato è un ottimo materiale in Quanto è molto resistente e duraturo nel tempo… Arriverà nn so quando il momento di...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3476 giorni fa
Buon pomeriggio sposine belle!!! Mi consigliate dei negozi di scarpe da sposa in zona Milano e Brianza???grazie!!!
3477 giorni fa
Buonasera sposine e future sposine! Ho bisogno di un vostro consiglio Tra pochi giorni finalmente firmeremo il rogito per la nostra meravigliosa casa, e il 1 febbraio inizieranno i lavori! Ormai abbiamo scelto tutto, mobilia già scelta è ordinata....
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3482 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3486 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna sa dirmi qualche negozio per le scarpe da sposa a Lecco e provincia? anche zone limitrofe (abito preso a Sotto il Monte a Bergamo). Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Susy
3487 giorni fa
Buonasera sposine, noi abbiamo scelto la nostra bombonier, io l' adoro, è un portacioccolatini in ceramica tagliata e dipinta a mano nella costiera amalfitana e le vostre invece
Ho caricato una foto nel post di Good
3487 giorni fa
Ragazze...sono in crisi...Non so quale stendi biancheria prendere...Non posso stendere le cose al.balcone .abitando in un condominio...Mi piaceva l idea dello stendino a Torre, ma ho letto che è scomodo...Chi di voi ce l ha? Consigli? Devo ripiegare...
3489 giorni fa
Ciao ragazze! Cerco ispirazione per le mie future scarpe da sposa, mi fate vedere le vostre che sono super curiosa? Dai dai dai!
Fotografi garanzie ANFM