Capri, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa VIP
- 7.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3166 giorni faCiao pancine ed aspiranti tali, domani, dopo 2 mesi e mezzo di matrimonio andrò dalla ginecologa per parlare della sospensione della pillola visto che il buon proposito per l'anno nuovo è quello di allargare la famiglia. Pur avendo sempre pensato a...
Ho creato un post
3171 giorni faCiao sposine, oggi dopo circa 2 mesi dal matrimonio abbiamo fatto il cambio di residenza nella nostra casetta e creato lo stato di famiglia... siamo un nuovo nucleo familiare a tutti gli effetti! 😍😍
Ho creato un post
3173 giorni faNeo sposine, ci avete già pensato, ci state già lavorando o non se ne parla proprio?!??
Ho creato un post
3176 giorni faCiao sposine, esattamente un anno fa il 17/08/2016 arrivò il mio amato solitario e iniziò il magico periodo dei preparativi, dell'annuncio alle famiglie...a distanza di un anno al solitario si è aggiunta la fede, siamo felicemente sposati da 2 mesi,...
Ho creato un post
3178 giorni faCiao sposine, ci siamo sposati il 4 giugno dopo 4 anni e mezzo di convivenza e, da quando sono tornata dal viaggio di nozze, ho un inaspettato desiderio di maternità. Sono confusa perchè ho sempre pensato di non volerne, sono molto presa dal lavoro,...
Ho creato un post
3249 giorni faFelicemente sposati nella nostra isola del cuore. Cerimonia commuovente e festa divertentissima. Tutto andato meglio del previsto. Lo farei altre 1000 volte. Tantissimi auguri a tutte voi, future spose!
Ho creato un post
3251 giorni faBuondì sposine,gli ospiti iniziano a sbarcare...stasera cocktail di benvenuto e domattina ci sposiamo! Emozioni indescrivibili ma cerchiamo di mantenere la calma. Bacioni da Capri.
Ho creato un post
3254 giorni faTutto pronto... oggi si parte per Capri. Ecco le mie unghie! Io le adoro!!! Emozioni indimenticabili questa settimana
Ho creato un post
3265 giorni faCiao sposine,quante come me aspettano con ansia il 4 giugno?!?!?! Ormai manca poco al sì. Come siete messe?!?! Noi abbiamo quasi tutto pronto, comprese le farfalle nello stomaco (quelle sono prontissime!!!) 😂
Ho creato un post
3266 giorni faCare sposine,sono mooolto perplessa. Ho comprato io vestitini e coprispalle alle mie damigelline... e l'ho fatto volentieri. Stasera però, (a -16) la mamma di una delle 2 mi fa capire apertamente che si aspettava che provvedessi anche alle scarpette...
Ho creato un post
3268 giorni faCiao sposine,chi come me a qualche giorno dal sì ha la testa altrove e fissa il pc? Andrò in ferie solo il 31...help! 😨😨😨
Ho creato un post
3271 giorni faBuondì sposine, oggi sono esattamente 3 settimane al sì... aspettiamo con ansia domenica 4 giugno! Ho la testa nel pallone... mille cose in testa ma quasi tutto pronto. 🐞🐞🐞🐞 E voi?!?!
Ho creato un post
3278 giorni faCiao sposine, stanotte ho fatto un mega incubo sul matrimonio: i testimoni e le damigelle non venivano più, la fioraia non aveva finito gli allestimenti dellla cerimonia e il ristorante, io ero vestita normalmente sopra e con la gonna del vestito da...
Ho creato un post
3282 giorni faCare sposine, al 4 giugno manca un mese esatto!!!! Che emozione!!! Ci sono gli ultimi dettagli da sistemare (tableau, stampa menù, ritirare abiti e bomboniere...) e a me non sembra vero!!!! Che il countdown finale abbia inizio 💖💖💖💖! E voi?
Ho creato un post
3290 giorni faCiao sposine, questo weekend siamo stati a Capri dove ci sposeremo tra 40 giorni e abbiamo fatto prove menu, musica, trucco, parrucco... Tutto perfetto tranne che ho fatto la prova trucco la sera e la mattina mi sono svegliata con occhi gonfi, rossi...
Ho creato un post
3301 giorni faBuongiorno sposine.... -50 giorni al sì! Quante emozioni. Intanto oggi si parte per la Pasqua in montagna. Ci godiamo i giorni che passano! E voi? Come siete messe?
Fotografi garanzie ANFM