Capri, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa VIP
- 7.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary💖
1848 giorni fa
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!! tutte positive🤞🤞🍀💪💪💪
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2348 giorni fa
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =🎅...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3019 giorni fa
Mostrate le foto : matrimonio civile contro matrimonio religioso!!!!ecco come sarà il mio , più personalizzato ovviamente 😂
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3026 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3026 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3041 giorni fa
Ciao sposine, come vi avevo anticipato, per il nostro primo Natale da marito e moglie abbiamo festeggiato con le nostre famiglie a casa nostra il 24 e poi il 25 siamo partiti per la Grecia. È stata la nostra seconda luna di miele. La settimana è...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3058 giorni fa
Sabato andremo a fermare le fediiii😍 Ne abbiamo viste di ogni,parlato e valutato e siamo giunti alla giusta conclusione per noi ❤️ Chi di voi le ha già scelte ? Cosa avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3065 giorni fa
Ciao consigli meglio la fede classica o la fede con il brillantino (X lei) ? è capitato che con il tempo il brillantino si stacca??
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3075 giorni fa
Salve ragazze, io e il mio lui stiamo assieme da quasi 8 anni, 3 in famiglia. Per la mia laurea mi ha fatto intendere che mi regalerà il tanto atteso anello di fidanzamento. Secondo voi qual é la cifra per avere un solitario con gli attributi ? É...
Ho caricato una foto nel post di Easya
3075 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi sono stata dall’estetista per il solito semi permanente e ho provato uno smalto nude tanto per cambiare (porto sempre rosso, dal più chiaro al bordeaux) e per avere un’idea per il matrimonio. Che ne dite? Premetto che odio...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3096 giorni fa
Ciao ragazze,Mi domandavo...il giorno del matrimonio..l.abito dove lo poggerete durante la preparazione ?! Su di un appendino particolare?! Oppure sopra ad un manichino in.modo da tenerlo in piedi?! In modo che anche il fotografo possa...
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3097 giorni fa
E dopo il solitario arrivato l'anno scorso con la proposta... a 5 mesi dal matrimonio ecco anche il pavè di brillanti! Lo risposerei altre mille volte
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3108 giorni fa
Buonasera bellezze ☺️Oggi volevo proporvi l’argomento Nails per capire quale fosse il vostro stile preferito 😍Ci sono mille modi per fare le unghie ma la reale domanda è: quale fa per voi? 1) French con Swarovski 2) Babyboomer3) Colore unico Beige4)...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3109 giorni fa
Ciao sposine, voi preferite di più un centrotavola alto o basso ? Floreale o con candele?
Ho caricato una foto nel post di ELEONORA
3109 giorni fa
Ciao a tutte future spose!!! Volevo chiedervi qlk idea x le bomboniere della promessa di matrimonio, visto manca ormai poco!!!😱 Datemi qlk suggerimento, anke fai da te, certamente un pensierino da dare ai miei ospiti, non proprio una...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3109 giorni fa
Ciao a tutte Io e fm ci stiamo scervellando... non sappiamo più che pesci pigliare. Il nostro desiderio era di sposarci a Las Vegas, per svariati motivi, e proseguire direttamente negli Usa con il viaggio di nozze...ma chiaramente non verrebbe con...
Fotografi garanzie ANFM