Capri, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa VIP
- 7.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3036 giorni faCarissime, come ho scritto in passato mi sono sposata a giugno, ho interrotto la pillola a settembre e a novembre abbiamo fatto il primo tentativo, non andato... per fortuna direi perchè nel frattempo mi si è aperta la possibilità di un nuovo...
Ho creato un post
3041 giorni faCiao sposine, come vi avevo anticipato, per il nostro primo Natale da marito e moglie abbiamo festeggiato con le nostre famiglie a casa nostra il 24 e poi il 25 siamo partiti per la Grecia. È stata la nostra seconda luna di miele. La settimana è...
Ho creato un post
3055 giorni faCiao sposine e future spose, questo per noi sarà il primo Natale da sposati. Per la vigilia di Natale abbiamo invitato genitori, nonni e fratelli a casa nostra per il cenone di pesce. Io ho comprato due maglioni per me e mio marito che gli darò il...
Ho creato un post
3089 giorni faBuona sera ragazze, quante aspiranti mamme di novembre? Io e mio marito abbiamo ufficialmente iniziato la caccia alla cicogna... un misto di emozione ed ansia! Speriamo non si faccia attendere tanto... chissà! In becco alla cicogna a tutte 🎈💖
Ho creato un post
3090 giorni faCiao mammine e future mamme, io e mio marito speriamo di diventare genitori l'anno prossimo e ci divertiamo a fantasticare sui nomi. Io ho la "fissa" degli elementi naturali e se fosse una bimba mi piacerebbero : Arya, Sole, Luna, Stella, Gaia (da...
Ho creato un post
3097 giorni faE dopo il solitario arrivato l'anno scorso con la proposta... a 5 mesi dal matrimonio ecco anche il pavè di brillanti! Lo risposerei altre mille volte
Ho creato un post
3111 giorni faCiao sposine e future spose,noi ci siamo sposati a giugno e siamo stati in viaggio di nozze a Dubai + Seychelles. Per il primo Natale da sposati vorremmo fare un altro viaggio. Abbiamo solo dal 25 al 29 quindi non possiamo allontanarci molto. Dove ci...
Ho creato un post
3112 giorni faCiao ragazze,sono nella settimana "buona" ma putroppo sono a letto con febbre, bronchite acuta e imbottita di medicine... ottobre passerà così a vuoto, aspetterò novembre. Ho sempre avuto una salute un po' ballerina, il mio pneumologo mi dice di star...
Ho creato un post
3127 giorni faCiao ragazze,ieri sera mi è finalmente tornato il ciclo dopo aver sospeso la pillola l'8 settembre... dopo tanti anni di pillola avevo dimenticato quanto fosse doloroso e fastidioso (Santa Pillola). Speriamo di non doverlo sopportare a lungo!!! Ne...
Ho creato un post
3127 giorni faCiao sposine,ieri sera il fotografo ci ha consegnato il video delle nozze e due stampe delle foto più belle da parete. Il video è tipo videoclip con le più belle scene dell'arrivo a Capri, del mare, di cerimonia e pranzo. È stata un'emozione immensa...
Ho creato un post
3132 giorni faCiao sposine, continuo a guardare e riguardare le foto del mio meraviglioso 4 giugno... Vi posto quelle della mia super damigella. Chi come me ha avuto o avrà con sè il suo amico a 4 zampe al suo fianco!?!?
Ho creato un post
3132 giorni faCiao (future) mammine,vi spiego, ho un lavoro di responsabilità in una multinazionale e, oltre a stare in ufficio tutto il giorno, mi capita spesso di viaggiare sola (Milano, Roma, Zurigo, Londra e Parigi principalmente). Ho smesso la pillola da...
Ho creato un post
3141 giorni faCiao sposine,dopo poco più di 3 mesi dal matrimonio è arrivato il nostro album di nozze!!!! Il mio fotografo è il 🔝! È un'emozione immensa sfogliare le pagine di una giornata da sogno.... nella nostra isola del cuore!Vi auguro la stessa felicità ...
Ho creato un post
3146 giorni faCare future mamme,mi rivolgo ovviamente solo a chi si è sposato civilmente perchè uno dei due o entrambi non credenti, pensate di battezzare i vostri futuri bimbi? Io e mio marito siamo atei ma le nostre famiglie credenti (siamo battezzati, cresimati...
Ho creato un post
3147 giorni faCiao ragazze, ho sospeso la pillola (dopo anni) venerdì 9 e mercoledì ho avuto qualche perdita da sospensione. Adesso mi chiedo: prima della pillola avevo cicli di 28 giorni esatti, cosa devo aspettarmi adesso? Quando potrebbero tornarmi? A 28 gg...
Ho creato un post
3157 giorni faCiao future mammine e aspiranti tali,ho una curiosità: all'infuori della coppia (e di questo gruppo), vi siete confidate con qualcuno sulla ricerca della cicogna (mamme, sorelle, migliori amiche, testimoni) o sull'arrivo le primissime settimane ? Io...
Fotografi garanzie ANFM