Verona, Verona · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3418 giorni fa
Buongiorno sposine! Oggi pomeriggio andremo da Ikea per alcuni pensierini di Natale, cosa potrei vedere per il matrimonio che potrebbe essermi utile? Avete qualche idea? Così visto che ci sarà mezzo mondo vado preparata...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3424 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3424 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Volevo inserire insieme alle partecipazioni questi tronchetti di betulla che ho fatto io. Dietro ci sarà una piccola calamita così non devono tenere la busta sempre lì per guardare la data. Che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3425 giorni fa
Ragazze che ne dite del Centrotavola preparato cosí?? Ovviamente al posto della nostra foto ci sarà la cartolina che richiamerà il tema Viaggio e il nome e il numero del Tableau e nel vaso (che nn sarà questo qui in foto) ci saranno i fiori veri...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3427 giorni fa
Ciao a tutti, noi ci sposeremo il 7 Ottobre 2017. Non abbiamo ancora confermato una chiesa ma ci terremmo molto a questa data perché sarebbe il nostro sesto anniversario. Manca un anno...voi a che punto siete con i preparativi? Noi in alto mare!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3428 giorni fa
Ciao a tutteeee! Sono Giulia, mi sposo a San Giorgio in Salici (VR) nella piccola chiesa di San Rocco il 21/10/2017 e il ricevimento lo farò a Villa Le Zerbare a Sommacampagna! Ho già scelto il vestito perché ho voluto dirlo a mia mamma facendole una...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3428 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi voglio condividere con voi qualcosa di diverso. Un'abito che ho provato ma che non ho scelto. Scusate la faccia ma sono foto fatte velocemente da mia madre Che ne pensate? Vi va di postare ciò che non avete scelto voi?Baci...
Fotografi garanzie ANFM