Verona, Verona · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3096 giorni fa
Ciao ragazze! Il 21 ottobre ci siamo giurati amore eterno❤️ Un bacio a tutte
3199 giorni fa
3220 giorni fa
Ciao ragazze!!Questa sarà la nostra auto, è del cugino del mio fm, non sappiamo ancora se sarà tutta rossa o proprio così.... Ha solo due posti infatti dalla chiesa alla villa la guiderà il mio fm... Ma da casa mia alla chiesa volevo guidarla io e...
Ho caricato una foto nel post di Enzo
3230 giorni fa
Buongiorno, io e la mia futura moglie abbiamo deciso di andare in viaggio in crociera msc con tappe:partenza napoli, palermo,palma de maiorca, ibiza (2 giorni), barcellona e infine savona con rientro a napoli.vorremmo qualche consiglio di esperienza...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3250 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3250 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3300 giorni fa
Ragazze perfavore potreste indicarmi su quale sito posso scaricare il modulo per la richiesta della benedizione del papa per il matrimonio? Perché o visto che nel modulo vanno inserite i nostri nomi ma su quello che o trovato parla singolarmente.....
3311 giorni fa
Ciao ragazze!!! è un po' che faccio colori chiari dall'estetista (ho sempre fatto le unghie colorate) mi ha detto che tutte le sposine (o quasi) l'anno del matrimonio si fanno colori chiari è un po' che faccio queste e penso proprio saranno loro...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3335 giorni fa
Lei é Debora è la mia migliore amica.Abbiamo fatto tutte le scuole insieme ci conosciamo da veramente tanto e sappiamo tutto l uno dell altra....ho deciso di averla al mio fianco in questo giorno così importante perché mi fido di lei e gli voglio...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3335 giorni fa
Ke dire siamo veramente contenti non vediamo l'ora chi come me ha scelto là crociera?
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3375 giorni fa
Mi sono informate nelle varie agenzie e siamo sulle 3 mila e passa di euro per settembre... 1 settimana mediterraneo.. qualcuno ha già prenotato x settembre? E di prezzo? Una crociera mediterranea a settembre 3mila e passa di euro sono assai o sono...
Ho caricato una foto nel post di Gentile
3376 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Filomena
3378 giorni fa
Salve a tutti. Oggi vi chiedo un info importante. Vorrei prenotare una crociera con la MSC. Mi sono imbattuta su un sito che ha ottimi prezzi. Vorrei sapere se qualcuno/a lo conosce per sapere se sono seri e attendibili. Grazie mille. Il sito in...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3381 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3413 giorni fa
Ciaooo tutte le sposeeee, finalmente ho prenotato una crociera Msc Meraviglia la nuova Nave... La Tappa è Napoli, Messina, Valletta Malta, Barcellona, Marseille, Genova e Napoli... Partiremo il 4 settembre 2017 Non vedo l'oraaaa.... chi di voi fate...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3414 giorni fa
Salve volevo sapere se avete trovato un tema per il vostro matrimonio e se avete trovato i nomi hai tavoli!. per me è difficile trovare più il tema e il nome dei tavoli che fare tutto il resto...! È tanto che ci penso ma nn mi viene niente
Fotografi garanzie ANFM