Verona, Verona · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3096 giorni faCiao ragazze! Il 21 ottobre ci siamo giurati amore eterno❤️ Un bacio a tutte
Ho creato un post
3102 giorni faDomani ragazze sarà il nostro giorno ❤️ Questi 365 giorni sono volati ma più di tutto è volata l’ultima settimana... e ora siamo qui... stanchissimi ma PRONTI E FELICI...
Ho creato un post
3199 giorni faRagazze noi siamo a -99 da ieri❤️ Chi come me?😍
Ho creato un post
3220 giorni faCiao ragazze!!Questa sarà la nostra auto, è del cugino del mio fm, non sappiamo ancora se sarà tutta rossa o proprio così.... Ha solo due posti infatti dalla chiesa alla villa la guiderà il mio fm... Ma da casa mia alla chiesa volevo guidarla io e...
Ho creato un post
3311 giorni faCiao ragazze!!! è un po' che faccio colori chiari dall'estetista (ho sempre fatto le unghie colorate) mi ha detto che tutte le sposine (o quasi) l'anno del matrimonio si fanno colori chiari è un po' che faccio queste e penso proprio saranno loro...
Ho creato un post
3335 giorni faCiao a tutte!! Finalmente abbiamo prenotato anche noi la nostra honeymoon Ci sposiamo il 21 ottobre ma....... Partiamo il 22 dicembre da Milano, 7 giorni a New York, 2 a Miami e Capodanno ai Caraibi con Msc (già fatta una crociera e ci siamo...
Ho creato un post
3381 giorni faCiao a tutte!!!!! La mia testimone continua a chiedermi se sono incinta perché per ogni piccola cosa dolce piango ed effettivamente non sono così.. ma vi spiego e vorrei tanto che alcune ragazzine di oggi capissero che non sono i fiori o i regali le...
Ho creato un post
3421 giorni faCiao a tutte!!!! Volevo inserire insieme alle partecipazioni questi tronchetti di betulla che ho fatto io. Dietro ci sarà una piccola calamita così non devono tenere la busta sempre lì per guardare la data. Che ne pensate??
Ho creato un post
3423 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 21 ottobre 2017 e pensavamo di fare un viaggio in America più crociera ai Caraibi o Bahamas... a Capodanno! Che ne pensate?
Ho creato un post
3423 giorni faCiao a tutteeee!!! Sono Giulia e come voi mi sposo il 21 ottobre 2017 a San Giorgio in Salici!! Sono felicissima del mese scelto e non vedo l'ora. Voi come state? Dove vi sposate?
Ho creato un post
3425 giorni faCiao a tutteeee! Sono Giulia, mi sposo a San Giorgio in Salici (VR) nella piccola chiesa di San Rocco il 21/10/2017 e il ricevimento lo farò a Villa Le Zerbare a Sommacampagna! Ho già scelto il vestito perché ho voluto dirlo a mia mamma facendole una...
Fotografi garanzie ANFM