Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Super Sposa
- 4.557 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2970 giorni faBrides! L'orefice a cui abbiamo commissionato le fedi ci ha mandato questa locandina con cui si fa pubblicità e le nostre fedi sono proprio al centro ora bianco lucido, oro rosa satinato e baffo di brillantini, bianchi per me e neri per fm! Non vedo...
Ho creato un post
2975 giorni faBrides direttamente dall'America ecco le partecipazioni! Arancio, fucsia e oro come i colori del nostro matrimonio dal sapore allegro, moderno e chic! Adorooooo tutto sta diventando reale!
Ho creato un post
2976 giorni faSposine di Roma, spero di fare cosa gradita dicendovi che potete fare il certificato contestuale direttamente online registrandovi sul sito del comune di Roma (servizi anagrafici - certificato residenza + cittadinanza + stato libero)! Il nostro...
Ho creato un post
2976 giorni faCiao brides! A maggio ho 2 matrimoni e mi sono imbattuta in questo vestitino su zalando.. che ne pensate? Siate oneste! Gli abbinamenti con scarpe e borsa sono totalmente casuali solo per vedere l'effetto complessivo e la gonna non è stirata. Ho...
Ho creato un post
2983 giorni faCiao brides ho un dubbio che penso voi possiate sciogliere! Se ai testimoni si fà un regalo dedicato (es. bracciale, orologio etc.), è necessario dare loro anche la bomboniera destinata agli altri invitati? Grazie a chi risponderà!
Ho creato un post
2993 giorni faCiao brides! Oggi è arrivato l'ultimo per la preparazione che ho preso su Aliexpress canotta e coulotte.. Mi rappresentano di più della vestaglia! Che ne pensate? Ad ogni nuovo oggetto tutti si fa più reale
Ho creato un post
2997 giorni faCiao brides ieri è stata davvero una giornata proficua! Oltre alla prima prova trucco, ho accompagnato le mie testimoni a vedere qualche abito ed una delle due l'ha trovato dal momento che lo avrebbero pagato da sole non ho dato alcun vincolo di...
Ho creato un post
2998 giorni faCiao bridge! Sono super emozionata! Oggi ho fatto la prima prova trucco che ne pensate? Premetto che desideravo un rossetto rosso
Ho creato un post
3011 giorni faCiao sposine! ho bisogno dei vostri preziosi consigli! Non ho ancora le idee chiare sul bouqet.. mi piacerebbe che fosse a cascata, con delle rose e che abbia dei fili di erba verde lunghi perchè saranno richiamati anche nei centrotavola del...
Ho creato un post
3013 giorni faSposine!! Oggi è arrivato il guestbook per le impronte della dita ordinato su Aliexpress! È davvero ben fatto per quello che lo abbiamo pagato! Ne sono davvero soddisfatta!
Ho creato un post
3014 giorni faCiao sposine! Molte volte mi sono interrogata su quali fossero i fiori di stagione da utilizzare a settembre e finalmente ho trovato un nell'articolo che desidero condividere con voi!...
Ho creato un post
3018 giorni faSposine!! Nonostante la pioggia ininterrotta, oggi è stata una giornata davvero proficua! Ho trovato le scarpe da sposa e ne sono felicissima tutto sta prendendo forma Le scarpe saranno su misura, tacco 7 cm, il che è perfetto perché non porto tacchi...
Ho creato un post
3027 giorni faCiao sposine! Vorrei chiedervi un parere su questi sacchettini porta riso! Diciamo che per noi sarebbero perfetti per via dei colori, arancione e fucsia, che sono proprio i colori del nostro matrimonio!! Che ne pensate? E voi per cosa avete optato?...
Ho creato un post
3033 giorni faCiao sposine! Fino ad ora abbiamo proceduto dritti come treni! Nessuna indecisione, nessun dubbio ma.. le Fedi! Non riusciamo a deciderci! Avevamo trovato un modello che ci piaceva molto: metà in oro lucido bianco e metà in oro satinato rosa il...
Ho creato un post
3036 giorni faCiao sposine sono curiosissima di sapere quale brano avete scelto per l'ingresso in chiesa!! Sto ascoltando alcuni pezzi e mi emoziono solo ad immaginare di essere lì quel giorno a percorrere la navata su quelle note
Ho creato un post
3040 giorni faCiao sposine! Qualcuna di voi sa indicarmi un sito online o un negozio a Roma dove posso trovare dei vasetti di terracotta diametro 5 o 6 cm? Vorrei realizzare da me le bomboniere grazieee
Fotografi garanzie ANFM