Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Super Sposa
- 4.557 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2865 giorni faBrides ecco le foto della prova acconciatura definitiva vi piace? Io la adoro!
Ho creato un post
2875 giorni faCiao brides! Vorrei utilizzare come nomi per i segnatavoli, le coppie innamorate famose.. per ora mi viene in mente il bellissimo mito di "Amore & Psiche" che sarà il nome del tavolo degli sposi.. Ma se voi doveste scegliere la coppia più...
Ho creato un post
2877 giorni faCiao brides!! Vi va di dirmi che idea avete scelto per il tableau? Per le indecise come me
Ho creato un post
2885 giorni faCiao brides, qualcuna di voi rinuncerà alla giarrettiera? Vuoi per problemi di "aderenza vestito" altrimenti si vedrebbe un bozzo sotto la gonna o vuoi perché semplicemente non è tradizione o non vi piace?
Ho creato un post
2888 giorni faCiao brides cosa pensate di questi bouquet? Vi piace l'abbinamento Rose e orchidee? E il doppio colore?
Ho creato un post
2894 giorni faCiao brides oggi prima prova acconciatura che ne pensate? Due varianti: la prima semi raccolto laterale, la seconda più raccolta! Ovviamente sono tutte e due grezze, quel giorno saranno più definite
Ho creato un post
2899 giorni faCiao brides! Vedo con piacere che questo è il periodo clou per tante di noi che bello! Volevo chiedervi se voi avete fatto un "regalo di matrimonio" al vostro fm..se si, cosa? Io pensavo si fargli realizzare i gemelli personalizzati con la scritta...
Ho creato un post
2913 giorni faCiao brides!! Come procedono i vostri preparativi? Noi ieri siamo andati a ritirare le fedi é stato emozionante soprattutto perché ce le hanno realizzate artigianalmente su la nostra idea ma non sapevamo come sarebbero venute.. E invece le adoro...
Ho creato un post
2930 giorni faCiao brides! Come vi sentite a condividere il vostro grande giorno con due super vip come Chiara e Fedez? Cosa pensate della loro voglia di fare un super parti cittadino a Noto? Ditemi la vostra!...
Ho creato un post
2935 giorni faNel giorno del matrimonio di Harry e Megan le mie testimoni hanno organizzato un fantastico addio al nubilato ristretto con direzione VALENCIA bellissimo! In allegato qualche foto
Ho creato un post
2946 giorni faCiao brides, qualcuna di voi sa, anche per esperienza diretta, quali brani possono essere suonati durante la celebrazione e quali no? Sto ricevendo un po di ostruzionismo dal parroco... Grazie!
Ho creato un post
2948 giorni faCiao brides finalmente le bomboniere cominciano a prendere forma! So che sono dei "ninnoli prendi polvere" ma hanno un valore affettivo! Sono delle calle fatte a mano all'uncinetto da mia mamma! Era l'unico modo in cui poteva contribuire al...
Ho creato un post
2953 giorni faCiao brides, mi rivolgo sopratutto a chi sposerà nel pomeriggio.. data la stanchezza e probabipmente un po di vino passerete la prima notte di nozze in villa? E nel caso non ci fosse questa posdibilita, state valutando di prendere una camera...
Ho creato un post
2956 giorni faCiao brides! Ieri siamo stati in villa per scegliere la mise en place.. quante di voi ensano che curare tutti questi piccoli dettagli sia una delle parti piu belle dell'organizzazione del matrimonio cmq vi do un assaggio di quello che sará la nostra...
Ho creato un post
2962 giorni faCiao Brides! Avrei bisogno di un vostro consiglio! Ieri siamo andate a vedere l'abito per le nozze di mamma e suocera ma la commessa ha detto che mentre per mia mamma non ci sono particolari vincoli, il vestito di mia suocera dovrebbe essere...
Ho creato un post
2963 giorni faEcco un altro acquisto fatto su Amazon! Ventagli rigorosamente fucsia e arancione sono felice i piccoli dettagli rendono tutto reale! Chi di voi prenderá i ventagli per i propri ospiti? E come saranno?
Fotografi garanzie ANFM