Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Super Sposa
- 4.557 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2794 giorni fa
Ragazze vorrei farmi un'idea sulle fedi viste sulle mani, mi potete mandare una vostra foto con scritto di che tipo di fede si tratta? Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2808 giorni fa
Ciao spose, Vorrei regalare i gemelli al mio fidanzato per il giorno del matrimonio, magari personalizzati, dove li posso trovare?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2831 giorni fa
Come nell’altro topic vi posto le unghie che ho fatto farò da sola anche in questo caso.. è una copertura in acrilico... forse le farei più lunghe magari a mandorla perché non sono abituata a portarle così corte... che dite? Ho fatto due varianti una...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2836 giorni fa
Sposi del 1 settembre 2018...ci sieteeeeee???
Ho caricato una foto nel post di Monica
2845 giorni fa
Mi fate vedere i vostri sacchettini X non invitati confezionati da voi? E quanto vi sono venuti a costare grazie
Ho caricato una foto nel post di Lara
2864 giorni fa
Brides ecco le foto della prova acconciatura definitiva vi piace? Io la adoro!
2875 giorni fa
Ciao brides! Vedo con piacere che questo è il periodo clou per tante di noi che bello! Volevo chiedervi se voi avete fatto un "regalo di matrimonio" al vostro fm..se si, cosa? Io pensavo si fargli realizzare i gemelli personalizzati con la...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2883 giorni fa
Son riccia e x l'acconciatura voglio un semi raccolto, spettinato che sia peró naturale e NESSUN parrucchiere me lo fa. Tutti mi propongono di ripassarli con la piastra o l'arriccia capelli. Ma così i miei capelli diventano lisci! Voi come vi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2883 giorni fa
Ciao ragazze! Mi postate le foto della sottoveste che metterete mentre vi preparate? devo prendere spunto! graZieeee
Ho caricato una foto nel post di Maria
2885 giorni fa
Ciao a tutte, chi come me si sposa al mausoleo di Santa Costanza a settembre? Come avete scelto l'addobbo in chiesa e il bouquet? A me hanno consigliato fiori di stagione come i lisanthus e le orchidee con in mezzo delle rose e i colori sono bianco e...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2886 giorni fa
2888 giorni fa
Ciao brides cosa pensate di questi bouquet? Vi piace l'abbinamento Rose e orchidee? E il doppio colore?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2890 giorni fa
ciao a tutte, stiamo cercando delle fedi un pò fuori dal comune, per caso avete consigli? 😁
2894 giorni fa
Ciao brides oggi prima prova acconciatura che ne pensate? Due varianti: la prima semi raccolto laterale, la seconda più raccolta! Ovviamente sono tutte e due grezze, quel giorno saranno più definite
Ho caricato una foto nel post di Erica
2897 giorni fa
Vorrei fare tema mare ma il bianco e il blu sono ormai fatti e tuffati idee aggiungo un altro colore ? O cambio tema ?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2911 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM