Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Super Sposa
- 4.557 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lara
2913 giorni fa
Ciao brides!! Come procedono i vostri preparativi? Noi ieri siamo andati a ritirare le fedi é stato emozionante soprattutto perché ce le hanno realizzate artigianalmente su la nostra idea ma non sapevamo come sarebbero venute.. E invece le...
2935 giorni fa
Nel giorno del matrimonio di Harry e Megan le mie testimoni hanno organizzato un fantastico addio al nubilato ristretto con direzione VALENCIA bellissimo! In allegato qualche foto
Ho caricato una foto nel post di Marta
2939 giorni fa
Buonasera ragazze, pensavo di fare i macarons io oer segna posto, la pasticceria mi ha chiesto 1 euro l uno e dovremmo farne circa 200, ho provato a farli e sono venuti bene, per voi è fattibile come cosa?? In piu so che possono essere surgelati...
Ho caricato una foto nel post di Manu
2939 giorni fa
Ciao spose, buongiorno... mi fate vedere le vostre bomboniere? A 70 gg dalle nozze ancora non abbiamo avuto idee e ispirazioni. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Virginia
2948 giorni fa
E con queste mi calmo! A poco più di -365 abbiamo ordinato le fedi! Sulle tempistiche sono una frana, questa volta ho deciso di anticiparmi un po'.. Giusto di qualche anno. Ora mancano solo scarpe e vestito
2948 giorni fa
Ciao brides finalmente le bomboniere cominciano a prendere forma! So che sono dei "ninnoli prendi polvere" ma hanno un valore affettivo! Sono delle calle fatte a mano all'uncinetto da mia mamma! Era l'unico modo in cui poteva contribuire al...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2951 giorni fa
Fedi lei e lui Ciao Ragazze... io ed il mio FM ci siamo innamorati di queste fedi.... Cosa ne pensate? Sono in oro bianco, anche se a me sarebbero piaciute averle in Platino.... Al mio FM non piace l'oro giallo. Voi cosa avete scelto?Prossimo topic...
2956 giorni fa
Ciao brides! Ieri siamo stati in villa per scegliere la mise en place.. quante di voi ensano che curare tutti questi piccoli dettagli sia una delle parti piu belle dell'organizzazione del matrimonio cmq vi do un assaggio di quello che sará la...
2963 giorni fa
Ecco un altro acquisto fatto su Amazon! Ventagli rigorosamente fucsia e arancione sono felice i piccoli dettagli rendono tutto reale! Chi di voi prenderá i ventagli per i propri ospiti? E come saranno?
Ho caricato una foto nel post di Angela
2965 giorni fa
Ciaooo ragazze... siamo a -85 e in cerca delle fedi 😀❤ posso vedere qualche vostra foto, sapere la marca e le vostre esperienze ?? Aiutatemiii a scegliere... 🙈😅Grazieee
2970 giorni fa
Brides! L'orefice a cui abbiamo commissionato le fedi ci ha mandato questa locandina con cui si fa pubblicità e le nostre fedi sono proprio al centro ora bianco lucido, oro rosa satinato e baffo di brillantini, bianchi per me e neri per fm!...
2975 giorni fa
Brides direttamente dall'America ecco le partecipazioni! Arancio, fucsia e oro come i colori del nostro matrimonio dal sapore allegro, moderno e chic! Adorooooo tutto sta diventando reale!
2976 giorni fa
Ciao brides! A maggio ho 2 matrimoni e mi sono imbattuta in questo vestitino su zalando.. che ne pensate? Siate oneste! Gli abbinamenti con scarpe e borsa sono totalmente casuali solo per vedere l'effetto complessivo e la gonna non è stirata. Ho...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2993 giorni fa
2993 giorni fa
Ciao brides! Oggi è arrivato l'ultimo per la preparazione che ho preso su Aliexpress canotta e coulotte.. Mi rappresentano di più della vestaglia! Che ne pensate? Ad ogni nuovo oggetto tutti si fa più reale
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2994 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM