Sestri Levante, Genova · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ciao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
2977 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2977 giorni fa
Buonasera sposine. Volevo sapere , xchi come me si sposa a settembre, se come scarpe metterete un sandalo , una scarpa spuntata oppure tutte chiuse?? Mi fate vedere qualche foto Delle vostre?? Grazie
Ho partecipato al post di Miriam
2977 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2977 giorni fa
Ho creato un post
2977 giorni faCiao a tutte!! Finalmente ho scelta la truccatrice x il grande giorno! Vi allego foto del trucco che mi ha fatto..considerate che ora sono molto chiara di pelle mentre x settembre conto di avere un minimo di colore e x il giorno del matrimonio avrò...
2980 giorni fa
Ho creato un post
2980 giorni faBuonasera sposine.. Avrei bisogno di una vostra opinione sul prezzo che mi farebbe l'animatore del ricevimento.. premetto che si tratta di animazione e musica insieme quindi è come se fossero due servizi in una sola persona.. la persona che ho...
2985 giorni fa
2986 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2986 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2986 giorni faBuongiorno sposine! Sabato sono andata in atelier alla ricerca delle scarpe e le ho trovate subito!! Vi allego la foto che è fatta dal catalogo xche mi sono dimentica di fare una foto da indossate! 😅 Sono comodissime e non troppo alte così non...
3003 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM